Grande Fratello

Edoardo Donnamaria, allarme per la foto con la flebo: che succede?

di

13 Marzo 2023, 16:00

1' DI LETTURA

Paura per Edoardo Donnamaria. Una foto condivisa ieri su Instagram dal padre Vincenzo ha allarmato non poco i suoi fan. Lo scatto incriminato ritrae l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, squalificato dal reality giovedì scorso per comportamenti ritenuti aggressivi e inappropriati, disteso a petto nudo su quello che sembra essere il lettino di uno studio medico o di una clinica privata con una flebo accanto.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Vincenzo Donnamaria: “Ha perso 4 kg alla faccia degli imbeci**i da tastiera”

“Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90*… Ma sta bene!! Grazie a tutte per il supporto”, scrive il padre nella caption. Poco dopo, Vincenzo Donnamaria ha voluto fare chiarezza ma soprattutto tranquillizzare tutti riguardo alle condizioni di salute del figlio. “Solo una visita di controllo e flebo ricostituente – ha precisato – Ha perso 4 kg alla faccia degli imbeci**i da tastiera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Donnamaria (Foto da video)

Edoardo urla col megafono fuori dalla casa di Cinecittà

Dopo essere stato costretto a separarsi momentaneamente dalla fidanzata Antonella Fiordelisi rimasta in gioco, Edoardo Donnamaria si è recato fuori dalla casa di Cinecittà e ha cercato di catturare l’attenzione dell’influencer salernitana urlando con l’ausilio di un megafono.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

La regia del “Grande Fratello Vip” censura Edoardo

Luca Onestini, Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà sono andati ad avvisare Antonella Fiordelisi ma la regia è intervenuta immediatamente alzando il volume della musica e cambiando inquadratura per censurare il siparietto dell’ex vippone, sicuramente non in linea con le nuove regole imposte da Mediaset. Giovedì scorso, dopo la squalifica, Edoardo Donnamaria non era stato ammesso in studio.

Pubblicato il

13 Marzo 2023, 16:00

Condividi sui social