Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra escono allo scoperto
- L’attore e il cantante stanno insieme da due anni
- Galeotto fu il talent di SkyUno: “Gli scrissi per complimentarmi”
- Il racconto a “Oggi è un altro giorno”: “E’ capitato di prenderci un caffè”
E’ ufficiale! Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, e Lorenzo Licitra, ex vincitore di “X Factor”, sono una coppia. A confermare il loro legame è stato il primo, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”.
“Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio per complimentarmi. Ne mandai uno a lui e uno a Rita Bellanza che erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione – ha raccontato Rossi – Scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’. Però era un messaggio senza finalità di approccio. Poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè e poi un altro e poi…”.
Il tenore ragusano, che vinse l’undicesima edizione del talent di SkyUno piazzandosi davanti ai Maneskin, ha inviato al compagno un videomessaggio. L’attore e il cantante furono paparazzati la prima volta insieme a Milano da “Chi” nel febbraio del 2020, quando non era ancora esplosa l’emergenza sanitaria.
Nell’estate dello stesso fecero una vacanza in barca in Sardegna con Rosy Greco, ex moglie di Alain Elkann, ed entrambi presenziarono al matrimonio di Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, con Alberto Tinarelli. Tanto bastò a mettere in circolazione i primi rumors su una loro love story.
A novembre del 2020, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Gabriele Rossi confessò di aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriel Garko con cui è rimasto in ottimi rapporti. “Sono dieci mesi. Sono felice. Si comporta benissimo”, confidò. La persona a cui alludeva era proprio Lorenzo Licitra.