27 Aprile 2022, 16:03
2' DI LETTURA
E’ durata poco più di un anno la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Come svela il settimanale “Chi”, sarebbe stata la cantante di Sora a troncare la relazione con il rapper napoletano. A quanto pare, le cose tra i due non andavano bene già da tempo. Il magazine diretto da Alfonso Signorini parla di “continui malumori” nella coppia. Nel frattempo, Anna Tatangelo ha cancellato dai suoi profili social tutte le foto che la ritraevano con l’ormai ex fidanzato.
Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi”, Livio Cori non avrebbe preso bene il fatto di essere stato scaricato dalla compagna. Il magazine riporta alcune dichiarazioni riconducibili al rapper: “‘È colpa sua’, dice Livio Cori. Il fatto è che, dice Livio Cori, ci sono troppe divergenze di carattere con Anna Tatangelo. Divergenze inconciliabili, così come sono inconciliabili i rispettivi impegni professionali, che li tengono lontani l’un l’altra a lungo. Ma, soprattutto, Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’. Lo fa sapere attraverso il suo staff. Che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada. E farlo all’ombra dell’ingombrante Tatangelo non è facile”.
Fino a qualche settimana fa, Anna Tatangelo sembrava entusiasta del suo legame con Livio Cori a cui aveva anche fatto conoscere il figlio Andrea avuto da Gigi D’Alessio. “Con Livio ci hanno beccati quest’estate e c’era anche mio figlio – aveva raccontato nel salotto di “Verissimo” – Per me la priorità assoluta era che si conoscessero, che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia. Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto quando hai un figlio che è super mammone. E’ ovvio che cerchi di proteggerlo. Però secondo me poi la sincerità paga (…) Devo dire che si sono trovati subito”.
Classe 1990, Livio Cori è nato a Napoli nei Quartieri Spagnoli. Ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di 15 anni. Di lui si dice che sia il misterioso rapper Liberato. Tra il 2017 e il 2019 ha recitato nella terza stagione di “Gomorra” prestando il volto a ‘O Selfie, un giovane membro del clan dei Talebani. Per la serie tv, ha scritto anche la canzone “Surdat”. Anna Tatangelo e Livio Cori si sono conosciuti dal 2019, anno in cui entrambi hanno partecipato al “Festival di Sanremo”. Lei era in gara con il brano “Le nostre anime di notte”. Lui ha portato il brano “Un’altra luce”, in coppia con Nino D’Angelo. L’amore è però sbocciato nel 2021.
Pubblicato il
27 Aprile 2022, 16:03