Televisione

“E’ sempre mezzogiorno” non va in onda, malore nella notte per Antonella Clerici

di

10 Maggio 2022, 16:31

1' DI LETTURA

Improvviso cambio di programmazione stamani su RaiUno. Al posto di una nuova puntata in diretta di “E’ sempre mezzogiorno” è andato in onda un insieme di spezzoni a tema dolci tratti da puntate già trasmesse. I telespettatori non si aspettavano di trovarsi dinanzi a Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa del cooking show. “Puntata dolcissima, piena di soprese. Una puntata zuccherina”, ha annunciato lo chef in collegamento da casa. A quel punto è partito il medley e sullo schermo è apparsa Antonella Clerici. “Oggi sarà una puntata dolcissima. Solo dolci!”, ha ribadito la conduttrice.

Antonella Clerici (Foto Instagram)

Perchè il programma non è andato in onda in diretta

In questo caso, però, si trattava di uno spezzone andato in onda precedentemente. I telespettatori sono rimasti sorpresi. Solitamente, in caso di variazioni del palinsesto, la rete avvisa attraverso un comunicato. Stavolta, però, non c’è stato il tempo di redigerne uno e diffonderlo. Come si è appreso successivamente, nella notte Antonella Clerici si è sentita male e stamani non è stata in grado di raggiungere gli studi. A confessarlo è stata lei stesso in un breve video condiviso su Instagram dove appare visibilmente provata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto Instagram)

Antonella Clerici vuota il sacco su Instagram

“Ciao amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta – ha svelato – Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio”. La conduttrice spera di riprendersi e tornare in diretta già domani.

Pubblicato il

10 Maggio 2022, 16:31

Condividi sui social