06 Settembre 2021, 16:50
3' DI LETTURA
Ci sarebbe di nuovo maretta tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Quest’ultima, che trascorre abitualmente le vacanze all’interno della tenuta pugliese del cantante, quest’estate ha affittato villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza da Cellino San Marco.
A far calare nuovamente il gelo tra i due ex coniugi, stando a quanto racconta il settimanale “Nuovo”, sarebbe stata un’intervista rilasciata da Al Bano insieme alla compagna Loredana Lecciso a “Oggi”. “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita – ha dichiarato il cantante – Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.
La compagna ha invece lanciato un avvertimento: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Il sospetto che le parole di Loredana Lecciso fossero indirizzate proprio a Romina Power è fortissimo.
Dopo quell’intervista, secondo “Nuovo”, la figlia di Tyrone Power avrebbe chiesto all’ex marito di “tenere a freno la lingua di Loredana”. Com’è noto, tra le due non corre affatto buon sangue e la pace auspicata più volte da Al Bano non è mai arrivata.
Stavolta il cantante non solo non avrebbe preso in considerazione la richiesta della sua ex moglie ma si sarebbe allontanato da lei. Questo in un momento bellissimo per la loro famiglia dal momento che la loro terzogenita Cristel sta per renderli nonni per la terza volta. Riuscirà il nuovo nipotino nell’ardua impresa di riavvicinarli? A rischio anche il loro sodalizio artistico.
Nell’intervista di coppia rilasciata a “Oggi”, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno fatto sapere di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze. “Il nostro matrimonio è mentale”, ha sentenziato il cantante. E Loredana ha confermato: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”.
Pubblicato il
06 Settembre 2021, 16:50