Gossip

Dramma per Sharon Stone: “Lo hanno trovato così, in fin di vita” – LA FOTO CHOC

di

27 Agosto 2021, 12:08

2' DI LETTURA

L’attrice invoca un miracolo per il nipote River

  • Il bambino è stato trovato nella culla con una disfunzione multiorgano
  • La diva di Hollywood chiede ai follower di pregare per lui
  • Dall’aneurisma all’infarto, la vita di Sharon Stone è costellata di eventi drammatici

Un terribile dramma ha colpito la famiglia di Sharon Stone. La diva di Hollywood ha fatto sapere via Instagram che il suo amato nipote, nonché figlioccio, River, si trova in fin di vita in ospedale. L’attrice statunitense ha condiviso sul suo profilo una foto choc del bambino e ha chiesto a tutti di pregare per lui. “È stato oggi trovato nella sua culla con una disfunzione multiorgano – ha scritto nella didascalia – Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo”.

Il nipote di Sharon Stone (Foto Instagram)

Sharon Stone, la donna che visse cento volte

Sharon Stone ha due matrimoni falliti alle spalle, il primo con Michael Greenburg (1984-1990) e il secondo con Phil Bronstein (1998-2004). L’attrice ha tre figli, tutti adottati: Roan (2000), Laird Vonne (2005) e Quinn Kelly (2006).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’aneurisma cerebrale

Nel settembre 2001, Sharon Stone fu colpita da un aneurisma cerebrale che la ridusse in fin di vita e la costrinse ad un lungo ricovero e ad un’altrettanto lunga riabilitazione. Un evento che ha stravolto la sua vita.

Sharon Stone (Foto Instagram)

“Avevo l′1% di possibilità di sopravvivere”

“Mia madre ha avuto un ictus. Mia nonna ha avuto un ictus. Io ho avuto un forte ictus con nove giorni di emorragia cerebrale – ha raccontato in passato – Non credo che nessuno capisca quanto sia pericoloso un ictus per le donne e quello che serve per riprendersi, io ci ho impiegato sette anni. Se avete un forte mal di testa, dovete correre subito in ospedale. Io ho aspettato tre o quattro giorni e quando sono finita sotto i ferri avevo l′1% di possibilità di sopravvivere”.

Sharon Stone (Foto Instagram)

“Mi tolsero anche mio figlio”

“In tutto il periodo successivo all’ictus ho perso tutto ciò che avevo: la casa, la carriera, la famiglia – ha proseguito l’attrice – Mi tolsero mio figlio (Roan fu affidato all’ex marito Phil Bronstein, ndr.), mi sentii come se mi avessero tolto anche la mia stessa identità. Sprofondai sempre di più e mi sono sentita come la fenice: mi hanno bruciato fino alla fine e ora non sono più nulla di ciò che ero stata fino a quel momento. Come Lady Diana, mi sono sentita facilmente dimenticata da chi diceva di amarmi”.

L’infarto

Nel 2004, dopo il divorzio da Phil Bronstein, probabilmente per il forte stress, Sharon Stone fu colpita da infarto.

Pubblicato il

27 Agosto 2021, 12:08

Condividi sui social