Dramma per Simona Salvemini. L’ex concorrente del “Grande Fratello”, nota per essere stata sentimentalmente legata al conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia e per essere una delle più care amiche di Melissa Satta, ha perso la madre.
“Mammina mia – ha scritto la 45enne milanese tra le Instagram Stories – te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”.
Simona Salvemini è rimasta in buoni rapporti con il suo ex Filippo Bisciglia, conosciuto nel 2006 al “Grande Fratello”. Per lei, il conduttore di “Temptation Island” lasciò l’allora fidanzata Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. Nel 2008, la Salvemini partecipò a “La Talpa”. Da allora è sparita dalla tv.
Lo scorso ottobre, Filippo Bisciglia (fidanzato da 14 anni con Pamela Camassa, ndr.) condivise tra le Instagram Stories una foto che lo ritraeva con l’ex compagna. “Ebbene sì, sono passati ben quindici anni – scrisse – ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”.