23 Settembre 2021, 19:47
2' DI LETTURA
Non solo Miriam Leone. Sabato 18 settembre, oltre all’attrice catanese, è convolata a nozze anche Camila Raznovich. Se l’ex Miss Italia siciliana ha scelto Scicli, in provincia di Ragusa, per impalmare Paolo Carullo al suo fianco da quasi due anni, la conduttrice di “Kilimangiaro” è volata in Normandia per dire sì all’imprenditore francese Loic Fluery, al suo fianco da tre anni.
Lo scorso maggio, la coppia si era unita in matrimonio con rito civile al Comune di Milano. Ad officiare la cerimonia era stato il sindaco Beppe Sala. In quell’occasione, la sposa indossava un abito color salmone e un paio di scarpe rosse. Tra le mani, un bouquet di peonie e ortensia. Elegantissimo, nel suo abito blu, lo sposo. Tra i pochissimi presenti c’era anche Rosa Fanti, moglie dello chef Carlo Cracco.
Sabato 18 settembre, Camila Raznovich e Loic Fleury hanno celebrato le nozze anche in chiesa. Per la cerimonia religiosa in Normandia, la conduttrice Rai ha indossato un abito di pizzo e in testa ha sfoggiato una coroncina di fiori bianchi. Un dettaglio hippie perfettamente en pendant con l’ambiente rustico e romantico.
Camila Raznovich ha alle spalle un matrimonio con un australiano dal quale si è separata nel 2001. Dall’unione con l’architetto Eugenio Campari sono nate le sue due figlie, Viola (2009) e Sole (2012). Poi l’incontro con Loic Fleury, conosciuto su un’isola greca.
“Ho impiegato quattro secondi a innamorarmi di lui. Quando mi hai invitato a ballare e mi ha posato la mano sulla schiena era innamorata”, ha raccontato la conduttrice di “Kilimangiaro” a “Oggi è un altro giorno”.
Pubblicato il
23 Settembre 2021, 19:47