Becky Holt, la donna più tatuata della Gran Bretagna

La donna più tatuata della Gran Bretagna: “Imbarazzante avere un tatuatore tra le gambe”

Germana Bevilacqua

La donna più tatuata della Gran Bretagna: “Imbarazzante avere un tatuatore tra le gambe”

| 10/04/2023
La donna più tatuata della Gran Bretagna: “Imbarazzante avere un tatuatore tra le gambe”

2' DI LETTURA

La donna più tatuata della Gran Bretagna non si ferma e, dopo aver ricoperto praticamente ogni centimetro del suo corpo, passa alle parti intime. Nessuno la conosce più intimamente del suo tatuatore l’ha accontentata intervenendo anche sulle zone che non mette in mostra. Lei si chiama Becky Holt, è una star di OnlyFans e ha segnato un nuovo record mondiale: farsi tatuare le pieghe interne ed esterne della vulva, cioè la parte esterna dell’organo genitale femminile.

Becky Holt (Foto da Instagram)

La donna più tatuata ha speso fino ad ora oltre 42mila euro

Per completare l’opera, il tatuatore ha impiegato cinque sessioni: un audace disegno nell’area altamente sensibile. Secondo il “New York Post”, la 34enne ha speso negli anni oltre 42mila euro per ottenere un corpo tatuato dal viso ai piedi. La Holt ha condiviso anche una foto su Instagram che la ritrae mentre si sta sottoponendo all’ennesima seduta dal tatuatore e ha mostrato pubblicamente di essersi tatuata le parti intime, ma ha lasciato un po’ di mistero non svelando quale tipo di disegno abbia deciso di apporre in modo permanente sul suo organo genitale. “Mi dicono che sono stata davvero coraggiosa a farlo. Non sono sicura di quante persone al mondo abbiano questo tatuaggio, ma immagino di essere uno dei pochissimi”, ha dichiarato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Becky Holt (Foto da Instagram)

“Con il mio compagno non possiamo ancora avere rapporti intimi”

“Avevo un dolore incredibile. È piuttosto imbarazzante avere un tatuatore tra le gambe, ma dovevo farlo perché voglio che il mio corpo sia completamente ricoperto” ha detto la donna intervistata dal “Daily Star” augurandosi inoltre di mantenere il primato raggiunto dopo aver tatuato le parti intime così in profondità. Becky ha fatto l’ultima seduta dal tatuatore il 5 luglio scorso, ma quasi un mese dopo la sua vagina era “ancora gonfia” e per questo non poteva fare l’amore con il suo compagno. “Non saremo in grado di avere rapporti intimi finché la guarigione non sarà completata, il che sarà difficile per entrambi poiché abbiamo una vita sessuale molto attiva. Per il momento ci limitiamo ai preliminari per lui”, ha raccontato.

Pubblicato il 10/04/2023 15:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965