Donna morta in casa, la trovano dopo 5 giorni sbranata dai cani

Donna morta in casa, i suoi due carlini avevano mangiato parte del suo corpo

Germana Bevilacqua

Donna morta in casa, i suoi due carlini avevano mangiato parte del suo corpo

| 24/01/2025
Donna morta in casa, i suoi due carlini avevano mangiato parte del suo corpo

3' DI LETTURA

E’ una storia di solitudine quella che si cela dietro la morte di una donna ritrovata senza vita in casa con i suoi cani. Era deceduta da cinque giorni. Il suo nome era Adriana Neagoe, conosciuta anche come Anda Sasha, aveva 34 anni e viveva a Bucarest, in Romania. Sulle cause della morte non si sa ancora molto, ma non sono stati trovati segni di violenza sul corpo, tranne quelli inferti dai suoi due cani di razza carlino. I due cagnolini, forse dopo giorni in cui la donna non dava segni di vita, hanno iniziato a infierire sul suo cadavere. Una scena molto dura quella che si sono trovati davanti gli agenti di polizia che sono accorsi nella sua abitazione. La famiglia preoccupata per non essere riuscita a mettersi in contatto con lei da giorni e non avendo ricevuto sue notizie per così tanto tempo, ha avvertito la polizia. Quando gli agenti sono arrivati a casa della donna hanno scoperto che il corpo era stato parzialmente mangiato dai suoi due carlini.
LEGGI ANCHE: “Cagnolina sopravvive da sola in casa per settimane con i padroni morti

Adriana Neagoe (Foto Facebook)

Il corpo della donna mangiato dai suoi cani per nutrirsi e sopravvivere

La storia della povera donna è apparsa sul tabloid britannico “The Mirror”, dove si legge che un familiare della donna aveva contattato la polizia, spiegando che lei non rispondeva alle chiamate o ai messaggi e non apriva la porta. La polizia si è vista costretta a fare irruzione nel suo appartamento di Târgu Jiu, a nord-ovest di Bucarest, dove ha trovato il suo corpo senza vita sul pavimento con accanto i suoi due carlini. Gli agenti e il personale medico accorso nell’appartamento hanno constatato che i cani avevano iniziato a consumare la carne della donna, forse per nutrirsi. I vigili del fuoco sono accorsi, chiamati dalla polizia, per sfondare la porta chiusa a chiave dell’abitazione, accompagnati dal familiare che li aveva allertati. L’equipaggio di un’ambulanza è arrivato sulla scena e ha potuto solo confermare la morte della donna, non notando su di lei segni di violenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Neagoe (Foto Facebook)

La sorella: “Un altro angelo è andato in paradiso. La mia bellissima sorella non è più tra noi”

Sul corpo straziato di Anda Sasha è stata disposta l’autopsia per poter risalire alle cause del decesso. L’esame autoptico sarà effettuato presso il Servizio di medicina legale di Gorj. La polizia di Târgu Jiu ha emesso un ordine di ricovero per i due cani di Anda, presi in carico dagli operatori del Consiglio della Contea di Gorj. Sui social la donna si mostrava spesso con i suoi due carlini che amava molto. La sua è una storia tragica e di estrema solitudine. Dai primi rilievi è apparso evidente che i suoi cani avessero iniziato a mangiare il corpo della loro padrona per sopravvivere. Sui social è comparso il messaggio della sorella della donna, Maria Alexandra Neagoe, che ha scritto: “Un altro angelo è andato in paradiso. La mia bellissima sorella Anda Sasha non è più tra noi. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Che Dio la protegga”.


Pubblicato il 24/01/2025 16:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965