La donna con le labbra più grandi del mondo si chiama si chiama Andrea Emilova Ivanova e ha 25 anni. La giovane ha dichiarato di aver speso oltre 20mila euro per aumentarle di volume. Si è sottoposta a 43 interventi chirurgici e recentemente si è fatta fare quattro nuove iniezioni di acido ialuronico negli zigomi. Tutto secondo i suoi desideri se non fosse che nonostante lei si senta finalmente bella non riesce a trovare l’amore della sua vita. “Sono una ragazza con un aspetto diverso e stravagante e questo è strano per molti uomini – ha detto Andrea – Certo ci sono molti uomini a cui piaccio molto, ma ci sono anche quelli a cui non piaccio. Pensano che io sia strana e pazza. Ricevo proposte di matrimonio sui miei social network da uomini di tutto il mondo provenienti da diversi paesi e continenti”. La ragazza cerca l’amore vero e sincero.
Ogni mese si inietta acido ialuronico per mantenere il record
Ogni mese, Andrea Emilova Ivanova si inietta dell’acido ialuronico nelle labbra per mantenere il record. Ma nonostante l’attenzione ricevuta da migliaia di uomini online, finora Andrea non è riuscita a trovare l’amore della sua vita. “Molti uomini mi scrivono messaggi privati sui social network – ha svelato – e mi offrono appuntamenti, soldi, viaggi nei loro paesi, il che è fantastico. Mi rende felice che ci siano persone a cui piaccio e che vogliono la mia compagnia e la mia attenzione”. Ma Andrea sogna quello che sognano tutte le ragazze della sua età: un uomo che voglia con lei una relazione seria e che la ami per quello che è. “Sarò più felice quando incontrerò l’amore della mia vita, ma non so quando accadrà”, ha sentenziato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“È difficile per una persona trovare la propria anima gemella”
Andrea vive in Bulgaria, e si dice pronta a partecipare a un reality show come “The Bachelor”, ma non ha grandi aspettative. “Non so se piaceranno le ragazze come me con una bellezza artificiale – ha detto – Ma sono desiderosa di sorprendere con il mio comportamento buono e gentile e le mie buone maniere. Questo sarà anche un esperimento personale per vedere se a uno scapolo può piacere una ragazza come me con ‘miglioramenti'”. Andrea non è mai stata molto fortunata in amore. “Finora ho avuto storie d’amore e drammi sempre più deludenti – ha raccontato – Soprattutto durante la mia adolescenza, quando sono stata abbandonata da due dei miei ex fidanzati. È difficile per una persona trovare la propria anima gemella, specialmente quando sono diversi come me.”