19 Luglio 2024, 09:02
3' DI LETTURA
Una donna è stata investita ed ha perso la vita negli Stati Uniti nel tentativo di rincorrere la sua auto appena rubata. Alexa Stakely aveva solo 29 anni ed era madre di un bambino di 6 anni. Faceva la logopedista per il distretto scolastico locale ed è morta a causa delle ferite riportate dopo essere caduta sull’asfalto colpita dal cofano della sua auto mentre cercava di fermare qualcuno che stava tentando di rubarla con suo figlio all’interno. Secondo la ricostruzione della polizia locale, la donna aveva preso il suo figlio addormentato intorno all’1:30 del mattino dello scorso 11 luglio. La giovane madre aveva anche un secondo lavoro in un caffè e aveva appena terminato il turno. Aveva portato il bimbo in macchina e poi era corsa alla porta per incontrare la babysitter e prendere i suoi effetti personali. Quando si è girata, ha notato due uomini che stavano scappando via con la sua auto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Attimi di panico per la giovane mamma che non ha esitato un attimo ed è corsa verso il veicolo, urlando al conducente di fermarsi perché suo figlio era all’interno. La Honda non si è fermata, anzi l’ha investita scaraventandola sull’asfalto. La caduta le ha causato una ferita fatale alla testa. Gli uomini hanno abbandonato il veicolo circa un miglio più avanti. Il bambino era ancora all’interno, illeso. I testimoni hanno visto i ladri uscire dall’auto e correre oltre Alexa Stakely, ferita a terra, prima di scavalcare una recinzione e fuggire in un complesso di appartamenti. I due uomini sono ancora a piede libero. “È sempre stata una persona molto speciale per me, estremamente saggia e una ragazza molto brillante,” ha raccontato venerdì a “The Post” il fratellastro più giovane di Stakely, Hayden Swartz. A riportare quanto accaduto è stata la polizia di Columbus, che, sui social, ha chiesto a chiunque abbia informazioni riguardo all’incidente di contattarla.
LEGGI ANCHE: “La storia di Luana D’Orazio: lascia un bimbo di 5 anni”
“Stakely è stata vista correre verso la sua auto quando è stata investita e scaraventata sul marciapiede. È morta diverse ore dopo per le ferite riportate”, ha riferito la polizia, che ora cerca i due uomini. Amici e parenti hanno organizzato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFounMe dove si legge: “Alexa Lee Stakley era una delle persone migliori che si potessero incontrare. Era bella dentro e fuori e ha lasciato un segno in questo mondo nel breve tempo che ha avuto. Era incredibilmente intelligente e spiritosa nel miglior modo possibile. Mancherà immensamente a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Questa tragedia è davvero una delle cose più terribili e strazianti che si possano immaginare e desideriamo che tutti coloro che l’hanno conosciuta possano ricordarla nel miglior modo possibile. Sorrideva e rideva sempre e non prendeva mai la vita troppo seriamente. Lascia un figlio di sei anni, Deluca Brynn, e vogliamo assicurarci che abbia tutto ciò di cui ha bisogno per il futuro”.
Pubblicato il
19 Luglio 2024, 09:02