07 Maggio 2021, 21:51
1' DI LETTURA
“È il quattordicesimo 7 maggio che io passo insieme a voi”. Barbara D’Urso ha aperto così la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque”. Nel giorno del suo 64esimo compleanno, la conduttrice napoletana ha respinto indietro al mittente i rumors di “Dagospia” secondo cui, nella prossima stagione televisiva, dai palinsesti sparirebbero definitivamente sia “Live – Non è la D’Urso” che “Domenica Live”. L’attenzione di Barbarella si è focalizzata sul secondo dopo aver già rimandato a settembre l’appuntamento col primo (LEGGI QUI).
“Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri – ha detto – Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”.
Nel finale, Barbara D’Urso ha rincarato la dose: “Ecco qui il logo del nostro super amatissimo Domenica Live che è lì forte e stabile come siamo forti e stabili tutti quanti noi. Vi aspettiamo tutti domenica perché il mio cuore e il nostro cuore (riferito al suo gruppo di lavoro, ndr.) è vostro…lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica…con Domenica Live”.
Pubblicato il
07 Maggio 2021, 21:51