“Domenica In” a rischio? Secondo un’indiscrezione lanciata da “TvBlog”, la 27esima puntata del contenitore domenicale di RaiUno condotto da Mara Venier potrebbe saltare.
Com’è noto, domenica scorsa, la conduttrice e parte del suo team sono volati a Sanremo per uno Speciale sul 71esimo Festival andato in onda – come da tradizione – dal Teatro Ariston. Si sussurra che quest’anno, per via dei rischi legati al Covid, la “zia Mara” non fosse d’accordo a sbarcare in Riviera. Ma alla fine pare si sia convinta. Ebbene, proprio la trasferta sanremese sarebbe all’origine di un “terremoto” con cui la Rai starebbe facendo i conti in queste ore.
“A Sanremo il team di Domenica In è stato a contatto con un positivo”
“Il gruppo di lavoro del programma è venuto a contatto, nel corso del soggiorno sanremese della scorsa settimana, con una persona che poi è risultata positiva al Covid ovvero Pino Strabioli, che avrebbe preso il virus dopo aver lavorato con Gigi Marzullo, anch’esso risultato positivo al Covid – fa sapere “TvBlog” – Strabioli era arrivato a Sanremo il sabato per partecipare a Domenica in, ma dopo aver saputo della positività di Marzullo ha rinunciato ad andare al programma di Mara, scoprendo poi di essere positivo, ma nel frattempo aveva preso contatto con il gruppo di lavoro della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1”.
“Tamponi per tutti, Mara compresa”
“Di conseguenza – si legge ancora – tutto il team che confeziona la trasmissione presente a Sanremo, conduttrice compresa, è stato sottoposto in questi giorni a tutta una serie di tamponi, risultati negativi, compreso quello di Mara, tranne quello di una persona che è stata a contatto per molte ore con Strabioli, ovvero l’attore ed imitatore Vincenzo De Lucia, che ha fatto un viaggio in auto con lui. Ora il protocollo aziendale richiede un nuovo tampone per tutto il gruppo di lavoro di Domenica in per la giornata di sabato, al termine del quale si deciderà se andare in onda 24 ore dopo per la ventisettesima puntata di Domenica in”.
Le anticipazioni sulla 27esima puntata di “Domenica In”
Qualora la 27esima puntata di “Domenica In” dovesse andare regolarmente in onda, negli studi di via Nomentana sono attesi alcuni cantanti in gara all’ultimo “Festival di Sanremo”, ovvero Arisa, Noemi, Annalisa e Aiello. In collegamento da Milano, dovrebbe poi esserci anche il terzo classificato Ermal Meta. Infine, come di consueto, spazio all’attualità con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e con Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Mara Venier manda a quel paese la sorella di Sgarbi: “Signora, se dia ’na calmata”