30 Agosto 2022, 14:59
1' DI LETTURA
Tra qualche giorno Antonio Conte, avvocato della Roma e di Francesco Totti, e Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi, dovranno sedersi ad un tavolo per discutere del divorzio tra i loro assistiti, genitori di tre figli. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi, l’ex capitano giallorosso avrebbe chiesto “rinforzi” chiamando Annamaria Bernardini de Pace, tra gli avvocati matrimonialisti più famosi d’Italia.
La professionista tende a consigliare la separazione consensuale piuttosto che quella giudiziale che Totti vorrebbe evitare per il bene dei suoi figli. Una soluzione che potrebbe trovare d’accordo anche il legale di Ilary Blasi che conosce bene Annamaria Bernardini de Pace essendosi formato sotto la sua ala.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La nota avvocatessa di solito “propone che la casa rimanga ai figli e siano i genitori ad alternarsi con loro. Così nella Villa dell’Eur da 25 stanze con piscina (a Roma la chiamano la Casa Bianca) potrebbero rimane i ragazzi. Il Capitano e Ilary potrebbero quindi alternarsi tra loro nella villa, un periodo Totti e uno la Blasi”.
Anna Maria Bernardini de Pace vanta un curriculum di tutto rispetto e ha seguito diversi vip nelle cause di separazioni: da Romina Power a Katia Ricciarelli, da Eros Ramazzotti a Simona Ventura. L’avvocatessa seguì anche sua figlia Chiara Giordano quando si separò da Raoul Bova.
Pubblicato il
30 Agosto 2022, 14:59