Curiosità

Risveglio choc per l’ospite di un hotel: “Il direttore mi stava succhiando le dita dei piedi”

di

08 Maggio 2023, 18:38

1' DI LETTURA

David Neal, 52 anni, direttore del South Hilton Hotel di Nashville, nel Tennessee, è stato arrestato dopo essersi intrufolato nella stanza di un cliente. Erano le 5 del mattino quando l’ospite dell’albergo si è svegliato e si è trovato davanti ad una scena bizzarra e insieme raccapricciante. “Il direttore dell’hotel mi ha succhiato le dita dei piedi”, ha riferito alla polizia di Nashville che ha poi diffuso la notizia.

Per entrare ha usato una chiave magnetica

Il fatto risale allo scorso 30 marzo. “Ho sentito la sua bocca sulle dita dei miei piedi”, ha raccontato il cliente che ha subito riconosciuto David Neal. Il giorno prima, infatti, il direttore dell’hotel era entrato nella sua camera per aggiustare la sua tv. Neal è poi tornato mentre l’ospite dormiva e per entrare ha usato una chiave magnetica che non è stata ritrovata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’arresto e la cauzione di 27mila dollari

Alla polizia, l’uomo ha motivato il suo gesto sostenendo di aver sentito “odore di fumo” e di essere entrato per assicurarsi che l’ospite stesse bene. Una circostanza negata sia dal cliente che dalla polizia. David Neal è stato arrestato mentre si trovava nella sua casa in Libano per furto con scasso aggravato e aggressione. Al momento si trova in carcere e la cauzione è fissata a 27mila dollari.

Pubblicato il

08 Maggio 2023, 18:38

Condividi sui social