Osserva con molta attenzione il pollice della tua mano destra. Confrontalo con questi tre profili e leggi il responso. Potrà sembrarti strano, eppure guardando le falangi del pollice potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità.
PROFILO A
La prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso: Sei istintivo e spesso ti butti a capofitto in una nuova storia, tanto che a tratti puoi essere giudicato un po’ ossessivo. Sei portato quindi a trascurare scuola o lavoro per dedicarti a tutto quello che ti fa battere il cuore.
PROFILO B
La prima metà della falange del pollice è lunga come la seconda metà: Sei portato a progettare tutto nella vita, secondo te tutto va fatto in un modo specifico e seguire le regole è per te un aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi. In amore non ti lasci andare troppo perché tendi a non dare spazio alle tue emozioni e non ami le cose ambigue.
PROFILO C
La prima metà della falange del pollice è più corta rispetto alla seconda metà: Sei un buon osservatore, sei affidabile e ami la verità. In amore non ti sbilanci, tendi a trattenerti e talvolta ti può capitare di perdere l’occasione.