26 Giugno 2024, 15:29
2' DI LETTURA
Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto più belle (e mai viste) delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano. Con loro la figlia Aria, le famiglie e gli amici più cari. Tra questi Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elodie, Elisabetta Canalis, Eleonora Berlusconi e Federica Fumagalli che “Chi” ha sorpreso in mare prima e dopo la festa. I festeggiamenti sono durati tre giorni e sono iniziati venerdì sera con un white party.
Sabato 22 giugno la conduttrice siciliana e il portiere tedesco hanno detto sì al tramonto. Domenica molti invitati sono ripartiti. Alcuni invece, sposi compresi, hanno trascorso la giornata a bordo di uno yacht. I paparazzi hanno immortalato Elodie e il fidanzato Andrea Iannone, Elisabetta Canalis con il compagno Georgian Cimpeanu e il cagnolino Charlie, e alcuni amici di Loris Karius. Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius ha dato grande visibilità a Vulcano. La popolazione ha indirizzato una lettera di ringraziamento alla conduttrice catanese. La missiva è firmata dalle associazioni “La Fucina di Efesto” e “Proloco Vivivulcano” e da tutti gli abitanti.
“Cara Diletta, con grande gioia e riconoscenza desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto la nostra amata isola di Vulcano come luogo per celebrare il tuo matrimonio – si legge – La tua presenza e il tuo evento hanno portato una luce su questa terra meravigliosa, donandole una notorietà che speriamo possa contribuire a risollevarla dalla situazione di difficoltà in cui si trova”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ed ancora: “Il tuo gesto non solo ha arricchito Vulcano con la bellezza della tua celebrazione, ma ha anche acceso i riflettori sulle sue bellezze naturali e sulle sue potenzialità, permettendo a molte persone di scoprire e apprezzare il suo unico fascino. Grazie a te, tanti occhi di tutto il mondo si sono posati su questa perla del Mediterraneo, infondendo speranza e ottimismo nella comunità locale. Speriamo che Vulcano possa restare nel tuo cuore come un luogo di felicità e che il tuo esempio possa ispirare altri a scoprire e sostenere la nostra amata isola. Con affetto e gratitudine”.
Pubblicato il
26 Giugno 2024, 15:29