Celebrità

Diletta Leotta in bikini a due mesi da parto: le foto della mini vacanza a Vulcano

di

13 Ottobre 2023, 17:38

1' DI LETTURA

A due mesi dal parto, Diletta Leotta si mostra in formissima e torna a sfoggiare il bikini. L’occasione è una mini vacanza alle Eolie, per l’esattezza a Vulcano. La conduttrice catanese è sbarcata sull’isola con il compagno Loris Karius e la loro primogenita Aria che compirà due mesi il 16 ottobre. La piccola è nata nel giorno in cui la mamma ha spento 32 candeline. A Vulcano è approdata anche Francesca Muggeri, una delle amiche più care del volto di Dazn nonché fondatrice del magazine online  “Whoopsee”.

Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano con la figlia Aria (Foto Instagram)
Diletta Leotta a Vulcano (Foto Instagram)

Il soggiorno al Therasia Resort Sea & Spa

Diletta Leotta ha scelto il Therasia Resort Sea & Spa, un 5 stelle ubicato a Vulcanello con vista mozzafiato sui faraglioni, una moderna spa e un accesso privato al mare. “Il mio posto del cuore”, scrive la bella siciliana a corredo di una serie di scatti condivisi sui social. Un video la ritrae mentre, fasciata in un bikini nero, nuota nella spettacolare piscina a sfioro del resort dove una suite con piscina idromassaggio sul terrazzo vista mare può costare fino a 3.000 euro a notte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e Francesca Muggeri a Vulcano (Foto Instagram)

La domenica sul lago con le amiche e la cognata

Domenica scorsa, Diletta Leotta si era immortalata sul lago di Como con la figlia Aria, le amiche Francesca Muggeri ed Elodie e la cognata anche lei neo mamma Irene Simeone. Quest’ultima, nel settembre del 2022, è convolata a nozze a Taormina con il chirurgo plastico Mirko Manola, fratello maggiore della nota conduttrice. La coppia ha avuto una femminuccia che è stata chiamata Sveva.

Pubblicato il

13 Ottobre 2023, 17:38

Condividi sui social