Celebrità

Diletta Leotta, un vichingo biondo per il volto di Dazn: addio a Giacomo Cavalli?

di

25 Ottobre 2022, 16:29

1' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” esce in edicola con uno scoop a dir poco clamoroso. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini che documenterebbero il colpo di fulmine scoccato tra Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle United considerato uno dei calciatori più sexy del mondo. La conduttrice siciliana, 31 anni, e il calciatore tedesco, 29, si sarebbero conosciuti pochi giorni fa a Londra.

Loris Karius (Foto Instagram)

Che fine ha fatto Giacomo Cavalli?

Fino a pochi giorni fa, Diletta Leotta risultava fidanzata con il modello Giacomo Cavalli che lo scorso settembre l’aveva accompagnata ad un evento di famiglia: il matrimonio del chirurgo plastico Mirko Manola, fratellastro della Leotta.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli (Foto Instagram)

Karius è volato a casa di Diletta da Londra

Nelle foto di “Chi”, Loris Karius entra nel palazzo dove vive il volto di Dazn. “E’ domenica sera – si legge nella didascalia – Karius il pomeriggio era a Londra per Tottenham-Newcastle e poi è volato dalla sua nuova fiamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius (Foto Instagram)

Chi è Loris Karius

Il vichingo biondo è famoso per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime.

Pubblicato il

25 Ottobre 2022, 16:29

Condividi sui social