Celebrità

Diletta Leotta a Taormina con mamma e figlia: gli scatti mozzafiato

di

02 Agosto 2024, 20:12

1' DI LETTURA

Vacanze a Taormina per Diletta Leotta. La conduttrice catanese, reduce dalle nozze da favola con Loris Karius celebrate lo scorso 22 giugno a Vulcano, si rilassa in vista del suo nuovo impegno professionale. Riconfermata a Dazn, nella nuova stagione televisiva debutterà anche in prima serata su Mediaset al timone di un programma di intrattenimento, il reality “La Talpa” che a quando pare andrà in onda ad ottobre. Una novità non da poco visto che sinora Diletta Leotta si è sempre cimentata con lo sport.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta a Taormina (Foto Instagram)

Diletta Leotta alloggia al San Domenico Palace

Mentre il marito Loris Karius ha ripreso gli allenamenti, la conduttrice si gode le ultime settimane di vacanza. Come fa spesso durante l’anno, è volata in Sicilia con la figlia Aria Rose che il prossimo 16 agosto spegnerà la sua prima candelina. Nelle scorse ore, Diletta Leotta ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono a Taormina. Insieme a lei c’è anche la madre Ofelia Castorina alla quale è molto legata e l’inseparabile cagnolino Lillo. Diletta Leotta alloggia al San Domenico Palace. Le foto postate sul suo profilo Instagram sono mozzafiato.

Diletta Leotta a Taormina con la madre Ofelia Castorina (Foto Instagram)
Diletta Leotta al San Domenico Palace (Foto Instagram)

Due anni fa il fratello di Diletta Leotta convolò a nozze a Taormina

Due anni fa Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, scelse la perla dello Jonio per convolare a nozze con Irene Simeone, che in passato è stata legata a Pier Francesco Boschi, fratello dell’ex ministra Maria Elena. Il sì fu pronunciato nel Duomo di Taormina. Mirko Manola è un noto chirurgo plastico. Opera a Milano dove è titolare di uno studio nella centralissima via della Moscova.

Pubblicato il

02 Agosto 2024, 20:12

Condividi sui social