09 Febbraio 2021, 19:57
1' DI LETTURA
Dopo la prima foto insieme sul profilo di lui è la volta del primo scatto di coppia sull’account di lei. Diletta Leotta e Can Yaman rispediscono al mittente il pettegolezzo secondo cui a legarli sarebbe solo il business (LEGGI QUI) e si mostrano insieme su Instagram.
Ad aprire le danze è stato l’attore turco, star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. “Coppia pericolosa”, ha ironizzato nella didascalia dell’immagine che li ritrae insieme al poligono. Nelle scorse ore, è toccato alla conduttrice siciliana. “C’era una volta”, ha scritto il volto di Dazn a corredo di una foto scattata in un maneggio. Diletta e Yan posano teneramente accanto ad un cavallo bianco alludendo ad una fiaba a lieto fine.
Stando a quanto spifferato dal paparazzo Maurizio Sorge, Diletta Leotta frequenterebbe ancora il pugile Daniele Scardina. I due si erano lasciati la scorsa estate dopo un anno d’amore ma “King Toretto” non ha mai dimenticato la bella siciliana.
Durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, il pugile supertatuato aveva raccontato di soffrire per la lontananza di un amore. “L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore – aveva detto – Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
09 Febbraio 2021, 19:57