Celebrità

Diletta Leotta, a New York con gli stivali “scomodi” da 2500 euro

di

26 Ottobre 2024, 12:14

3' DI LETTURA

Diletta Leotta si è concessa una fuga d’amore a New York con il marito Loris Karius ma da ieri sul web non si parla d’altro che degli stivali indossati dalla conduttrice durante il suo tour nella Grande Mela. Alla comodità e alla praticità, come si evince dagli scatti postati sui social, il volto di Dazn ha anteposto lo stile sfoggiando ai piedi un paio di boots extralarge di pelle nera con tacco a spillo griffati Balenciaga che più che delle calzature sembrano una “scultura”.

Diletta Leotta a New York (Foto Instagram)
Diletta Leotta a New York (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli sugli stivali di Diletta Leotta: “Due portaombrelli”

Si tratta del modello New Wader che fa parte della collezione autunno/inverno 2024-2025 e che da listino costa 2.500 euro. Un prezzo di sicuro non alla portata di tutte le tasche. Sugli stivali di Diletta Leotta si è espressa Selvaggia Lucarelli. “2500 euro per mettere le gambe in due portaombrelli mi sembra un po’ tanto”, ha commentato in una Instagram Story. Poi ha condiviso l’osservazione di una follower: “Che poi voglio vedere se piove”. “Mai senza riserve idriche”, ha ironizzato la giurata di “Ballando con le stelle”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli
Diletta Leotta e Loris Karius a New York (Foto Instagram)

La piccola Aria Rose è a Catania accudita dai nonni materni

Diletta Leotta e Loris Karius si sono regalati una sorta di mini luna di miele a New York dopo le nozze celebrate lo scorso 22 giugno a Vulcano. La conduttrice siciliana e il portiere tedesco non sono da soli. Con loro c’è infatti una coppia di amici. Ma di fatto si tratta del loro primo viaggio senza la figlia Aria Rose nata il 16 agosto 2023. La bimba è a Catania, città natale di Diletta Leotta, accudita dai nonni materni e circondata dall’affetto delle cuginette.

Loris Karius e Diletta Leotta a New York e la piccola Aria a Catania con le cuginette (Foto Instagram)
Diletta Leotta a New York (Foto Instagram)

Diletta Leotta telecomandata a “La Talpa” come Ambra Angiolini?

Quelli appena trascorsi sono stati mesi di super lavoro per Diletta Leotta. La conduttrice siciliana è stata impegnata nelle registrazioni de “La Talpa”, il reality che a breve dovrebbe andare in onda su Canale 5. Il cast è stato svelato ma la data d’inizio non è stata ancora comunicata. Per Diletta Leotta si tratta di un esordio importante. Per la prima volta sarà al timone di un programma in prima serata su una rete Mediaset. “Come se la caverà la bella Diletta? A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull’effetto taglia e cuci – svela Giuseppe Candela su “Dagospia” – Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l’ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti. Basterà?”.

Diletta Leotta a New York (Foto Instagram)

Diletta Leotta: “Sono stata lontana da casa e quando sono tornata Aria camminava”

La nuova esperienza televisiva è stata molto impegnativa per Diletta Leotta da un punto di vista familiare poiché l’ha tenuta lontana dalla figlia.  “Sono stata lontana da casa per alcune settimane per ‘La Talpa’ ed è stata una delle cose più difficili non averla tutti i giorni con me – ha confidato in un’intervista a “Verissimo” – Quando sono tornata camminava, ha iniziato a camminare e mi sono detta: come è possibile, in così poco tempo. Insieme a lei c’è stato Loris che l’ha portata con sé in Germania. Io sono felicissima del loro rapporto perché è un papà molto presente. La nostra bambina ci sta facendo crescere e sta rinforzando ogni giorno di più il nostro amore. Sono felicissima perché ci aiuta anche mia mamma che è una nonna rodata, dato che ha nove nipoti”. 

Pubblicato il

26 Ottobre 2024, 12:14

Condividi sui social