Catturata a Milano la banda di ladri “acrobati” responsabile di furti in appartamenti siti in quartieri prestigiosi della città. Tra i beni di lusso recuperati dalla Squadra Mobile prima che i malviventi riuscissero a piazzarli ai ricettatori, c’erano i rolex e le borse rubati a Diletta Leotta e i gioielli portati via dall’abitazione dell’influencer siciliana Eleonora Incardona, ex cognata della conduttrice siciliana.
Tra la refurtiva potrebbe esserci anche il bottino frutto dell’incursione nell’appartamento del terzino dell’Inter Achraf Hakimi. Il materiale deve essere sottoposto a riconoscimento. In manette sono finite quattro persone di origine serba tra cui un minorenne.
Il furto a casa di Diletta Leotta
Nel giugno 2020, Diletta Leotta ha ricevuto la visita dei ladri mentre non era in casa. I malviventi si sono introdotti nell’appartamento al nono piano forzando una finestra e sono riusciti ad asportare la cassaforte. Al suo ritorno, la conduttrice siciliana ha trovato l’appartamento a soqquadro e ha chiamato le forze dell’ordine.
All’indomani del furto si è parlato di un bottino di oltre 150mila euro. Cifra smentita dal volto di Dazn con una Instagram Story (LEGGI QUI). “È stata una cosa orribile, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico – ha commentato ai microfoni di “Striscia La Notizia” – Nella cassaforte c’erano gioielli di famiglia”.