Tra gli ospiti della terza e ultima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive” figura anche Diletta Leotta. La conduttrice siciliana è alla sua prima ospitata in tv dopo l’annuncio social della gravidanza. Secondo i rumors, ad agosto darà alla luce una femminuccia, frutto del suo amore per il portiere tedesco Loris Karius che al momento gioca in Inghilterra. Il pancino c’è e si vede tanto che per la Leotta era diventato ormai impossibile nascondere la gravidanza.
L’ingresso in studio di Diletta Leotta
Diletta Leotta fa il suo ingresso in studio e viene accolta con un boato. Pio e Amedeo le corrono incontro e la venerano come fosse una divinità. “Sei in grandissima forma, stai benissimo”, dicono. Quindi tentano di placare il pubblico: “Ragazzi, tenete a bada gli ormoni per cortesia. E’ una donna incinta. Un po’ di rispetto”. “Sembra uno stadio”, commenta il volto di Dazn.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Per noi italiani la donna quando resta incinta diventa sacra”
Amedeo Grieco si mostra particolarmente apprensivo: “Vuoi una sedia? Un bicchiere d’acqua?”. “Nooo, sto benissimo”, assicura la futura mamma. “Non vogliamo che tu faccia sforzi perché sei incinta – spiega il comico foggiamo – Facciamo un’epidurale per rilassarti? Vuoi un cuscino? Per noi italiani la donna quando resta incinta diventa sacra”. “Però devo dire che mi piace questa cosa, che mi trattano bene – confida Diletta Leotta – Tutti mi chiedono se sto bene. Mi piace questa coccola”.
“Quando parlo in inglese spesso mi esce il siciliano, non so perchè”
“Loris Karius ti ha accompagnato? – chiede Amedeo – Ti ha fatto venire da sola? Tu sei sicura di aver fatto la scelta giusta? Se un giorno dovessi ripensarci, io sono disposto anche a prendermi un figlio che non è mio. Io per te ci sarò sempre Dili”. “Lui è tedesco, tu italiana. In che lingua parlate?”, domanda Pio D’Antini. “Parliamo in inglese. Non lo parlo bene ma sto imparando. La cosa più bella è litigare in inglese. Non so come mai ma quando parlo in inglese spesso mi esce il siciliano”, confessa la conduttrice.
“Attenta ai tedeschi, è gente cattiva, gente algida”
Amedeo la “mette in guardia”: “Attenta ai tedeschi, è gente cattiva, gente algida. Non si lavano nemmeno, bevono la birra e ru**ano a tavola. Tuo suocero ru*ta? Si è andata a prendere il tedesco”. “Dici che era meglio uno di Foggia?”, ironizza la Leotta. “Beh, l’hai detto te”, sentenzia Amedeo.
Pio e Amedeo inscenano la prima notte da mamma di Diletta Leotta
I due comici spiegano alla futura mamma che dopo la nascita del bebè la sua vita cambierà radicalmente: “Ti vogliamo avvisare noi che ci siamo già passati. La prima notte da mamma te la sei mai immaginata? No? Adesso te la facciamo immaginare noi. Tu non avrai più letti, dormirai solo sulla poltrona. Il papà sarà sempre in trasferta”. “Io non credo di essere pronta”, risponde la bella siciliana “terrorizzata”. Pio e Amedeo non vogliono sentire ragioni, le fanno indossare una vestaglia e inscenano la sua prima notte da mamma con tanto di prova pannolino e biberon. La conduttrice di Dazn appare un po’ imbranata come tutte le mamme alla loro prima esperienza: “Come funziona? Spiegatemelo”.
Amedeo corre in aiuto della futura mamma: “Visto come sono bravo?”
Amedeo Grieco corre in suo soccorso: “Visto come sono bravo? Come ti aiuto io? Amore riposati, non ti preoccupare, ci penso io al bambino. Quando le devi sentire quelle frasi? Il tedesco…non ci posso credere. Io non mi fiderei neanche a fargli riscaldare il latte, l’omogeneizzato che scappa. Ti sei voluta prendere al tedesco? Sola devi stare, devi capire”.
L’incursione di Fausto Leali che canta “Mi manchi”
“Da quando tu hai postato la notizia della gravidanza, per tantissimi compreso me è come se ti avessimo persa per sempre – sottolinea nel finale – Tanti ci siamo rivolti con il pensiero nel tempo. Come dicevo prima, quando una donna rimane incinta è sacra. Per me il nostro rapporto è finito quel giorno in cui hai annunciato la gravidanza”. Pio e Amedeo le dedicano la canzone “Mi manchi” per celebrare il loro sconforto. Ad un certo punto, sul palco si materializza Fausto Leali. Amedeo Grieco si mette in un angolo e si lascia andare al “pianto”.