29 Ottobre 2021, 15:34
1' DI LETTURA
Diletta Leotta volta pagina dopo la rottura con Can Yaman? Stando a quanto riporta il super informato “Dagospia”, la conduttrice siciliana potrebbe avere una nuova fiamma.
“Da Can a Cavalli – scrive il giornalista Giuseppe Candela – Si è conclusa la storia d’amore, per alcuni vera per altri no, tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore è in rampa di lancio e lo vedremo sempre più spesso in serie italiane, la conduttrice è impegnata su Dazn, oltre che in radio e sui social. A Milano gira voce che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?”.
Classe 1994, originario di Brescia, laureato in Economia e Gestione Aziendale, il modello Giacomo Cavalli ha lavorato con diverse maison di moda. Tra queste, Liu Jo, Dolce & Gabbana, Armani e Philippe Plein. Appassionato di vela e di surf, conseguito diversi obiettivi in ambito sportivo: dal titolo di vicecampione del mondo juniores alle svariate vittorie di Coppe del mondo.
Pubblicato il
29 Ottobre 2021, 15:34