Matrimonio Diletta Leotta, i sicilian days degli invitati - Foto

Matrimonio Diletta Leotta, i Sicilian days degli invitati tra tuffi, selfie e tintarella

Daniela Vitello

Matrimonio Diletta Leotta, i Sicilian days degli invitati tra tuffi, selfie e tintarella

| 22/06/2024
Matrimonio Diletta Leotta, i Sicilian days degli invitati tra tuffi, selfie e tintarella

3' DI LETTURA

Un intero weekend per celebrare l’amore di una giovane coppia folgorata da un colpo di fulmine nemmeno due anni fa. I Sicilian days di Diletta Leotta e Loris Karius e dei loro ospiti entrano nel vivo. Alle 19 di oggi, nella chiesetta di Gelso, a Vulcano, la conduttrice catanese e il portiere tedesco suggelleranno con un sì una storia d’amore che ha bruciato tutte le tappe. In prima fila, ci sarà la piccola Aria, frutto del loro amore, nata il 16 agosto 2023.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)
Il Therasia Resort a Vulcano (Foto Instagram)

L’omaggio di Diletta Leotta e Loris Karius alla figlia

Come si evince dagli scatti che circolano sui social, la coppia non ha badato a spese. Dopo il white party tenuto venerdì sera al Therasia Resort Sea & Spa a cui hanno preso parte alcuni dei circa 160 invitati che stasera alzeranno nuovamente i calici insieme agli sposi, la mattinata di sabato 22 giugno è stata dedicata al relax e alla tintarella. La struttura a 5 stelle con vista sui faraglioni che ospiterà anche il ricevimento nuziale ha cambiato colore e scenografia. Al bianco che ha spopolato in occasione del white party si è aggiunto il giallo.  Agli ospiti è stata offerta una colazione a buffet a base di prodotti tipici siciliani, dalla frutta alle marmellate, ed è stata allestita una detox station. Su granite, gelati e prodotti made in Sicily spiccava la scritta “Aria d’amore”, un chiaro omaggio alla primogenita di Diletta Leotta e Loris Karius.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Instagram)
L’omaggio ad Aria Karius (Foto Instagram)

A Vulcano è arrivata anche Alice Campello (senza Morata)

Venerdì 21 giugno, tra i primi a sbarcare a Vulcano, sono stati Chiara Ferragni, Manuele Mameli, Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, i Me contro Te, Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, Elena Barolo, Alessandro Martorana, Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci, Claudio Di Mari e Carlo Mengucci. Come si evince dalle Instagram Stories, oggi alla crew si sono aggiunti anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, e il chirurgo plastico Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta.

Sofia Scalia e Alice Campello (Foto Instagram)
Elena Barolo e Roberta Sinopoli (Foto Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fotografate da Chiara Ferragni

Alcuni invitati sono rimasti in hotel e hanno preso il sole in piscina allietati dalla musica di un dj. Altri, come Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, hanno preferito uscire in barca. Mamma e figlia si sono dilettate a spararsi le pose e hanno potuto contare su una fotografa d’eccezione, l’influencer Chiara Ferragni, che ha sfoggiato un bikini rosa. Terminata la giornata di mare, il Therasia Resort Sea & Spa, che è stato interamente dedicato all’evento, si prepara a cambiare volto per l’ennesima volta in vista del banchetto nuziale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Barbara Berlusconi testimone? È stata lei a fare da Cupido alla coppia

Tra le invitate più attese, oltre alla damigella d’onore Elodie sbarcata a Vulcano a bordo di uno yacht insieme al fidanzato Andrea Iannone, anche Barbara Berlusconi che stando ai rumors dovrebbe essere la testimone della sposa. È stata lei a fare da Cupido a Diletta Leotta e Loris Karius in occasione del loro primo incontro. “Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche – ha raccontato la conduttrice siciliana in un’intervista a “Grazia” – Quando è entrato lui ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo. Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: ‘Oddio ragazze ha scelto me’. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ‘Dai, andiamo a conoscerlo’. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati”.

Pubblicato il 22/06/2024 17:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965