Diletta Leotta in vacanza con marito e figlia dopo il matrimonio

Diletta Leotta in vacanza con marito e figlia dopo il matrimonio da favola

Germana Bevilacqua

Diletta Leotta in vacanza con marito e figlia dopo il matrimonio da favola

| 23/07/2024
Diletta Leotta in vacanza con marito e figlia dopo il matrimonio da favola

2' DI LETTURA

Diletta Leotta, dopo lo spettacolare matrimonio a Vulcano con Loris Karius dello scorso 22 giugno, si dedica completamente alla famiglia regalandosi una vacanza con il neo marito e la figlia Aria. La conduttrice si gode un po’ di riposo in vista di una nuova stagione che la vedrà impegnata su più fronti. Il ritorno su Dazn per seguire il campionato di Serie A e la nuova esperienza al timone de “La Talpa”. Si tratta del suo debutto in prima serata sulle reti Mediaset, un bel salto in avanti per la conduttrice. Il reality andrà in onda prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5, ma la finale sarà trasmessa in diretta. Intanto Diletta Leotta trascorre le sue giornate in spiaggia tra le braccia del marito e con la figlia, sempre insieme a loro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto Instagram)

La conduttrice indossa un costume Versace da circa 500 euro

In alcuni scatti pubblicati dalla conduttrice sul suo profilo Instagram si vede Diletta Leotta seduta al tavolo di un bar sulla spiaggia. Accanto a lei Loris Karius che tiene in braccio la piccola Aria. La coppia si scambia un tenero bacio mentre la bimba guarda i due genitori. Anche in spiaggia la conduttrice non riesce a rinunciare al glamour e alle griffe. Nelle foto indossa un costume intero e sgambato, un modello firmato Versace a fondo rosa ma decorato all-over con stampe marine, dai coralli alle stelle marine, il tutto mixato all’iconica Medusa. Prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduto a 495 euro. Diletta Leotta è apparsa senza trucco con la fede nuziale in bella mostra. La famiglia appare più felice che mai.

Diletta Leotta con Loris Karius e la figlia Aria (Foto Instagram)

Diletta Leotta e il marito inseparabili dopo il matrimonio

L’estate della coppia è molto movimentata. I due sono inseparabili da quando si sono sposati e stanno recuperando il tempo passato distanti durante la stagione lavorativa. Hanno trascorso la luna di miele a Ibiza con la bimba, poi sono volati a Forte dei Marmi e ora continuano a godersi le vacanze in Italia. Con la ripresa del campionato, il marito di Diletta Leotta dovrà volare nuovamente in Inghilterra, dove gioca come portiere nel Newcastle. Ma anche Diletta Leotta sarà impegnatissima tra Dazn, Mediaset e il suo podcast “Mamma Dilettante”. In passato la conduttrice ha dichiarato che sarebbe felice se il marito potesse giocare in una squadra italiana.

Qualche mese fa, il “Daily Mail” aveva riportato alcune dichiarazioni della conduttrice siciliana. “Mi piacerebbe se Loris giocasse in Italia”. Poi in un’intervista a “Tuttosport” aveva aggiunto: “Ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui. Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera. Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi”.

Pubblicato il 23/07/2024 18:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965