Celebrità

Diletta Leotta e Loris Karius sposi al tramonto: le prime foto del sì da favola

di

22 Giugno 2024, 20:44

1' DI LETTURA

Diletta Leotta e Loris Karius sono marito e moglie. Contrariamente a quanto trapelato nelle scorse ore, la conduttrice catanese e il portiere tedesco non sono convolati a nozze nella Chiesetta delle Grazie di Gelso.

L’allestimento da sogno

Il sì è stato pronunciato al Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano che venerdì sera aveva ospitato il party pre matrimonio e dove stasera si svolgerà il ricevimento nuziale. La coppia si è unita in matrimonio al tramonto. Gli scatti che circolano sui social svelano l’allestimento da sogno il cui colore predominante è il bianco.

Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Roberta Sinopoli, Eleonora Brunacci, Alice Campello e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

L’arrivo della sposa sulle note di “All of me”

La cerimonia si è svolta all’aperto. Diletta Leotta ha raggiunto l’arco di rose bianche e mughetto al braccio del padre con in sottofondo la canzone “All of me” di John Legend. All’altare, con gli occhi sognanti, ha trovato Loris Karius che ha atteso il suo arrivo insieme alla madre fasciata in un abito giallo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’abito di Diletta Leotta

La sposa è apparsa emozionata e ha sfoggiato un abito principesco, rigorosamente bianco, interamente ricamato in pizzo corredato da un bouquet di mughetto e da un lungo velo sulla cui coda campeggiava la scritta “All I ever wanted” (“Ciò che ho sempre voluto”). Come acconciatura ha scelto un elegante chignon.

Elena Barolo, Chiara Ferragni, Claudio Di Mari e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Lo sposo in smoking

Loris Karius ha optato per uno smoking “spezzato”: giacca e camicia bianchi, pantaloni e papillon neri. Il calciatore ha sollevato il velo della sua sposa e l’ha baciata in fronte. A portare le fedi, Lillo, il cagnolino di Diletta Leotta.

Pubblicato il

22 Giugno 2024, 20:44

Condividi sui social