Fervono i preparativi per il matrimonio più atteso del 2024, ovvero quello tra Diletta Leotta e Loris Karius. A fine gennaio, la conduttrice siciliana aveva svelato ai follower di aver ricevuto la proposta di nozze dal portiere tedesco da cui nell’agosto del 2023 ha avuto la sua primogenita Aria. Il “vichingo biondo” che le ha rubato il cuore l’ha chiesta in sposa prima della nascita della loro bambina.
“In queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”
“Vi devo dire una cosa…I said yes! – aveva confidato Diletta Leotta mostrando l’anello di fidanzamento – Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ecco chi sta aiutando Diletta Leotta ad organizzare il suo matrimonio
A distanza di un mese dall’annuncio, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni su quello che è stato già ribattezzato il sì dell’anno. A spifferare qualche dettaglio su data e location è “MessinaToday”. Ad aiutare Diletta Leotta ad organizzare al meglio il suo giorno più bello sarebbe la mamma Ofelia Castorina che non la molla un attimo dal giorno del parto. Ancora una volta, dunque, il volto di Dazn potrà contare su di lei in uno dei momenti più felici della sua vita.
“Il sì sarà pronunciato alle isole Eolie”
“MessinaToday” è in grado di anticipare che il sì sarà pronunciato a giugno, alle Eolie. Inizialmente la sposa avrebbe messo gli occhi su Taormina che nel settembre del 2022 aveva ospitato le nozze del fratello, il chirurgo plastico Mirko Manola, con la Medical and Pharmacological Biotechnologist Irene Simeone da cui nel luglio del 2023 ha avuto la figlia Sveva.
La location prescelta sarebbe un resort a 5 stelle
A quanto pare, però, Diletta Leotta e Loris Karius avrebbero poi deciso di convolare a nozze alle Eolie. La coppia avrebbe scelto una location da sogno, il Therasia Resort Sea & Spa, un 5 stelle ubicato a Vulcanello con vista mozzafiato sui faraglioni, due ristoranti stellati, una moderna spa e un accesso privato al mare. La macchina organizzativa sarebbe già in moto. Il sopralluogo sarebbe stato già effettuato e i futuri sposi avrebbero già definito il menù.
Il Therasia Resort è il “posto del cuore” di Diletta Leotta
Lo scorso ottobre, a due mesi dal parto, la conduttrice catanese aveva soggiornato con compagno e figlia nella struttura di proprietà del gruppo Imperatore Travel World. In quell’occasione, si era immortalata mentre nuotava nella spettacolare piscina a sfioro del resort dove una suite con vasca idromassaggio sul terrazzo vista mare può costare fino a 3.000 euro a notte. “Il mio posto del cuore”, aveva scritto sui social.