Diletta Leotta cerca lavoro…non per sé ma per il marito. Stando ad un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna”, la conduttrice siciliana avrebbe deciso di indossare i panni della “procuratrice” per piazzare Loris Karius, il portiere tedesco con cui è convolata a nozze la scorsa estate, in qualche squadra. “La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere – si legge sul magazine – possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina”. Nell’agosto del 2023, dalla loro unione è nata Aria Rose. Dopo il mancato rinnovo con il Newcastle dove non era titolare ma riserva, Loris Karius si è trasferito in pianta stabile a Milano, nell’appartamento che la consorte ha acquistato nel prestigioso quartiere di CityLife ma non avrebbe abbandonato il sogno di tornare in campo. “Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi – si legge su “Diva e Donna” – Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta”. Nell’attesa di trovare una squadra, si diletta a fare il dj.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il marito di Diletta Leotta ha messo in conto l’ipotesi di un pensionamento anticipato
In un’intervista rilasciata nelle scorse settimane a SPORTbible, Loris Karius ha dichiarato di aver messo in conto l’ipotesi di un pensionamento a 31 anni, qualora nessuna squadra mostrasse interesse per lui. “Se sei stato fuori per tutto il tempo che ho trascorso io, allora ovviamente devi considerare il pensionamento – ha detto – Non ho ancora preso una decisione perché non ce n’è bisogno. Sono ancora in forma. Ho ancora tutto il potenziale e le capacità. Se una porta non si apre, allora devo essere onesto e dire a me stesso: ‘Ascolta. Ho molte altre cose che posso perseguire che mi entusiasmano, che mi divertono e in cui mi impegno’. Non penso che mi colpirebbe così duramente perché ho già attraversato questo processo negli ultimi anni”.
Le voci su una presunta crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius
Di recente si è vociferato di una crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius a pochi mesi dalle nozze celebrate lo scorso 22 giugno a Vulcano. A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia. “Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato – ha svelato il giornalista di gossip su Instagram – E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto”. A quel punto, stando alla ricostruzione di Gabriele Parpiglia, Diletta Leotta avrebbe fatto dietrofront “perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro”.