Celebrità

Diletta Leotta è diventata mamma! Il parto nel giorno in cui ha compiuto 32 anni

di

16 Agosto 2023, 21:31

2' DI LETTURA

Un compleanno davvero indimenticabile per Diletta Leotta. Nel giorno in cui ha compiuto 32 anni, la conduttrice siciliana è diventata mamma per la prima volta. Stamattina alle 8.47, all’ospedale San Raffaele di Milano, il volto di Dazn ha dato alla luce la sua primogenita, frutto del suo amore per il portiere tedesco Loris Karius. La piccola si chiama Aria.

Diletta Leotta e Loris Karius con la piccola Aria (Foto Instagram)

L’annuncio social

“Oggi rinasco con te – scrive Diletta Leotta a corredo di alcuni scatti che la ritraggono dopo il parto mentre stringe a sé la sua bambina – Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. Loris Karius la bacia teneramente mentre tiene in mano una torta con una candelina per festeggiare il doppio evento: la nascita della sua primogenita e il compleanno dell’adorata compagna. “Il miglior compleanno di sempre”, sentenzia la neo mamma in una Instagram Story.

Diletta Leotta e Loris Karius con la piccola Aria (Foto Instagram)

Al fianco di Diletta Leotta anche il fratello Mirko Manola

Al fianco di Diletta Leotta, all’ospedale San Raffaele, oltre a Loris Karius, c’era anche Mirko Manola, fratello della conduttrice di Dazn. Il noto chirurgo plastico è diventato da poco papà per la prima volta. La moglie Irene Simeone ha dato alla luce una femminuccia di nome Sveva. “E’ nata la mia nipotina”, ha esultato Mirko Manola in una Instagram Story dove appare con i neo genitori e la piccola Aria subito dopo la sua nascita.

I messaggi di auguri

Tantissimi i messaggi di auguri. “Congratulazioni baby”, scrive Chiara Ferragni. “Ariaaaa che nome stupendo”, commenta Aurora Ramazzotti. Seguono le congratulazioni di Eloide, Claudio Marchisio, Federica Pellegrini, Noemi, Giulia Salemi, Elettra Lamborghini, Rudy Zerbi, Elisabetta Gregoraci, Eleonora Pedron, Veronica Gentili, Cristina Marino, Alessandra Grillo e così via.

Pubblicato il

16 Agosto 2023, 21:31

Condividi sui social