Celebrità

Diletta Leotta e Loris Karius, a Vulcano è già festa: le foto del white party

di

22 Giugno 2024, 11:40

3' DI LETTURA

Oggi è il grande giorno. Diletta Leotta e Loris Karius pronunceranno il fatidico sì in quel di Vulcano alla presenza di circa 160 invitati ma soprattutto del frutto del loro amore: la piccola Aria, venuta al mondo nell’agosto dello scorso anno, nel giorno in cui la celebre mamma compie gli anni. Alle Eolie la festa è cominciata venerdì 21 giugno quando sull’isola che la conduttrice siciliana ha più volte definito il suo posto del cuore sono approdati i primi ospiti. Tra questi spiccano Chiara Ferragni accompagnata dall’amico e make-up artist Manuele Mameli, Elisabetta Canalis e il fidanzato-campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.

Chiara Ferragni e Manuele Mameli (Foto Instagram)
Elena Barolo, Eleonora Brunacci, Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio (Foto Instagram)
Ambra Manola e Ofelia Castorina, sorella e mamma di Diletta Leotta (Foto Instagram)
Loris Karius con la figlia Aria (Foto Instagram)

Elodie si esibirà per gli sposi

Tra i presenti Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti al loro primo weekend madre-figlia dopo tanti anni, Sofia Scalia e Luigi Calagna, meglio noto come i Me contro Te, vicini di casa di Diletta Leotta a Milano, l’ex calciatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, l’ex velina Elena Barolo e il compagno-stilista Alessandro Martorana, il re degli influencer Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci. Manca ancora all’appello la damigella d’onore Elodie scortata dal fidanzato Andrea Iannone. A quanto si sussurra, la nuova icona del pop italiano regalerà agli sposi un piccolo live.

Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci e Elena Barolo (Foto Instagram)
Elisabetta Canalis, Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)
Chiara Ferragni a Vulcano (Foto Instagram)
Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

Il kit di benvenuto

Al loro arrivo a Vulcano, gli invitati hanno ricevuto in dono un kit di benvenuto contenente due cappelli Panama e il Wedding Program su cui spicca una foto degli sposi. Come preannunciato, infatti, i festeggiamenti dureranno un intero weekend. Per l’organizzazione, Diletta Leotta si è affidata ad un wedding planner. Bocche cucite sino all’ultimo, come vuole la tradizione, sugli abiti che la conduttrice di Dazn sfoggerà per il suo giorno più bello. Si sa soltanto che la scelta è stata ardua.

I Me contro Te con la sorella e le nipotine di Diletta Leotta; Diletta Leotta con la madre e le sorelle (Foto Instagram)
Roberta Sinopoli, Elena Barolo, Claudio Marchisio, Diletta Leotta e Claudio Di Mari (Foto Instagram)
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Diletta Leotta (Foto Instagram)
Il party pre nozze di Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

Loris Karius ha spento 31 candeline

Venerdì sera, al Theresia Resort, il cinque stelle che ospiterà anche il ricevimento nuziale, si è tenuto un party pre matrimonio. Dress code: total white. A mezzanotte Loris Karius ha compiuto 31 anni e ha spento le candeline. Durante la serata, il “vichingo” biondo che ha rubato il cuore di Diletta Leotta è anche salito in console improvvisandosi deejay. Chiara Ferragni, fasciata in un abito bianco indossato senza reggiseno che lasciava scoperte le spalle, ha gradito particolarmente i cannoli siciliani che venivano farciti al momento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius (Foto Instagram)
I genitori di Diletta Leotta con la nipotina Aria (Foto Instagram)
Il party pre nozze di Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

La frecciata di Chiara Ferragni a Fedez

Appena approdata a Vulcano, l’imprenditrice digitale ha lanciato una frecciata a Fedez, impegnato in queste ore nell’operazione “riappacificazione con il Codacons” in Puglia. “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi. È bello rimettere insieme i pezzi. Vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli”, ha scritto in una Instagram Story. Diletta Leotta e Loris Karius si uniranno in matrimonio sabato 22 giugno alle 19 presso la piccola Chiesetta delle Grazie di Gelso che risale al 1768 ed è la più antica dell’isola. 

Pubblicato il

22 Giugno 2024, 11:40

Condividi sui social