Diletta Leotta è volata a Catania per festeggiare la Pasqua con la sua famiglia. La conduttrice siciliana ha portato con sé il compagno Loris Karius, il portiere tedesco al quale è legato dallo scorso ottobre e che renderà padre in agosto. Il giorno di Pasqua, la coppia ha svelato il sesso del bebè con una grande festa in famiglia.
La torta personalizzata e l’annuncio
Oltre ai genitori di Diletta Leotta, erano presenti anche le sorelle e i nipotini. In una clip condivisa su Instagram, Ambra Manola – sorella della conduttrice – fa la sua apparizione in salotto con una torta personalizzata. “Questa è per la cuginetta che sta arrivando”, dice confermando i rumors che davano la Leotta in attesa di una femminuccia.
Anche il fratello Mirko Manola diventerà padre
Come si evince dal video e dagli scatti social, i due futuri genitori sono al settimo cielo. Diletta Leotta è al quinto mese di gravidanza e partorirà ad agosto, mese in cui compirà 32 anni. Ma non è l’unica lieta novella in famiglia. La cicogna porterà presto un altro bebè. A diventare papà a breve sarà Mirko Manola, fratello maggiore della conduttrice di Dazn.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Qualche mese fa, il chirurgo plastico si era sposato a Taormina
Lo scorso settembre, il noto chirurgo plastico è convolato a nozze a Taormina con Irene Simeone che lavora come Medical and Pharmacological Biotechnologist. Per entrambi si tratta del primo figlio.
Quando partorirà la cognata di Diletta Leotta
A svelare la gravidanza sui social è stato lo stesso Mirko Manola da Cannes dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax. Irene Simeone sta entrando nell’ottavo mese e darà alla luce una femminuccia, proprio come la cognata Diletta Leotta.