Diletta Leotta e Loris Karius si sposano. Ad annunciare la lieta novella è la conduttrice siciliana sui suoi canali social. Curiosamente, la proposta di matrimonio non è arrivata adesso ma alla scorsa estate, prima della nascita della piccola Aria. Negli scatti in cui mostra l’anello di fidanzamento appena ricevuto, la futura sposa ha ancora il pancione. Evidentemente la coppia ha voluto tenere riservata la notizia sino ad oggi.
“Io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria”
“Vi devo dire una cosa…I said yes! – scrive Diletta Leotta nella didascalia delle foto – Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.
Dal colpo di fulmine alla nascita di Aria: un amore che ha bruciato ogni tappa
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme dall’ottobre del 2022. Si sono incontrati per caso a Parigi ed è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro è un amore a distanza, tra Milano dove vive la conduttrice e Newcastle upon Tyne dove il calciatore gioca. Il 24 dicembre dello stesso hanno i due hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. Il giorno di Santo Stefano il portiere tedesco è volato a Catania, in Sicilia, per conoscere la famiglia della fidanzata. A marzo del 2023 Diletta Leotta ha annunciato di essere in dolce attesa. Il 16 agosto 2023, giorno in cui ha compiuto 32 anni, ha dato alla luce la sua primogenita Aria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quando ho visto Loris, ho subito capito che era l’uomo della mia vita”
“Loris è arrivato all’improvviso, totalmente inaspettato – ha svelato Diletta Leotta a “Verissimo” – Non era assolutamente in programma, è stato tutto un po’ veloce, però naturale. Io sono felicissima. Chiaramente quando ci siamo conosciuti è stato un colpo di fulmine. Eravamo all’estero, ci siamo trovati a una cena, io ho visto lui che entrava in questo posto, ero con le mie amiche e ho detto: ‘Ragazze, lui è l’uomo della mia vita’. Gli ho fatto ‘ciao’ con la mano, è venuto e si è presentato. Lui ha una storia molto particolare, è un ragazzo davvero speciale”. In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la conduttrice siciliana aveva ammesso di pensare ai fiori d’arancio. “Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”, aveva precisato. Detto fatto. Adesso si attende soltanto la data del sì.