Celebrità

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano due anni d’amore: le foto segrete su Instagram

di

03 Ottobre 2024, 15:31

3' DI LETTURA

Diletta Leotta e Loris Karius hanno pubblicato su Instagram le foto della loro fuga d’amore in una suite del Mandarin Hotel di Milano per festeggiare i due anni insieme. Il loro è un amore da favola, un vero colpo di fulmine e in appena due anni sono riusciti a costruire una famiglia. Il primo incontro risale all’autunno del 2022 e poco dopo i due hanno ufficializzato la loro relazione. Si sono incontrati per caso a Parigi ed è scattata la scintilla. Loris Karius è un portiere tedesco e fino alla scorsa stagione giocava per il Newcastle United, un club della Premier League inglese. All’inizio il loro è stato un amore a distanza, tra Milano dove vive la conduttrice e Newcastle upon Tyne dove il calciatore giocava. Dopo appena due mesi di frequentazione, il 24 dicembre dello stesso anno, Diletta Leotta e Loris Karius hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. Da quel momento in poi la coppia ha bruciato le tappe facendo tutto in fretta ma senza dimenticare le tradizioni. Il 26 dicembre infatti il portiere tedesco è volato a Catania, in Sicilia, per conoscere la famiglia della fidanzata e chiedere la sua mano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e la piccola Aria (Foto Instagram)

Aria è nata il 16 agosto 2023, giorno in cui Diletta Leotta ha compiuto 32 anni

La notizia della gravidanza di Diletta Leotta è rimasta segreta fino al terzo mese. A marzo del 2023 la conduttrice ha annunciato di essere in dolce attesa. La bimba, che si chiama Aria Rose, è nata in un giorno speciale, il 16 agosto 2023, giorno in cui lei stessa ha compiuto 32 anni. Una favola dei giorni nostri che non poteva che essere coronata con un matrimonio in grande stile. Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius sono state celebrate il 22 giugno 2024 nell’isola di Vulcano, al Therasia Resort Sea & Spa. Un matrimonio con 160 ospiti, molti dei quali vip tra i quali Chiara Ferragni, Luca Argentero e Cristina Marino, Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, Alice Campello, Rossella Fiamingo, Barbara ed Eleonora Berlusconi ed Elisabetta Canalis. La damigella d’onore è stata Elodie che ha cantato per gli sposi.

Diletta Leotta in una recente intervista a “Domenica In” aveva dichiarato: “Perché abbiamo scelto Vulcano? Io sono siciliana, una delle prime volte che sono andata lì con i miei genitori, ho detto loro: ‘Un giorno io mi sposerò qua. Non so con chi, non so quando, non so come, non so perché ma sarà qua’. Ce l’avevo in testa da quando avevo 15 anni”.

Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

Diletta Leotta e Loris Karius hanno pubblicato su Instagram le foto del loro anniversario

La conduttrice e Loris Karius sono una coppia solida nonostante provengano da due realtà molto diverse. In un’altra intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, la conduttrice ha ammesso che entrambi condividono lo stesso ideale di famiglia: “Ha molti amici che si sono sposati e hanno presto avuto dei figli, anzi in Germania aspettano meno tempo di noi per avere figli. Io sono così felice delle mie radici siciliane e mi piace che anche Aria cresca vivendo momenti festosi, oltre ai ritmi e alla natura che ritrovo ogni volta che torno a casa da Milano. Del resto proprio quando vivevo a Torre Aria fantasticavo di avere una figlia e chiamarla così, con un nome che dà un’idea di leggerezza ed essenzialità”.

Ora sono già due anni che Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme e la coppia ha condiviso alcuni scatti inediti in un’occasione del 2 ottobre, il loro anniversario di fidanzamento. Diletta Leotta condivide e Loris Karius ricondivide una foto in bianco e nero dove posa insieme alla moglie con il pancione, poche settimane prima del parto.  

Pubblicato il

03 Ottobre 2024, 15:31

Condividi sui social