Diletta Leotta è apparsa nelle foto di Natale con un lato B super tonico. A notarlo i suoi follower che hanno ammirato le foto scattate dall’influencer in occasione delle feste trascors n famiglia. Negli scatti si vede la conduttrice di Dazn vestita di rosso con il marito Loris Karius, la loro bimba Aria e tutta la famiglia al completo. Diletta Letta, da brava siciliana, tiene molto alle tradizioni e ha deciso di trascorrere le festività natalizie in famiglia. Tra le foto pubblicate anche quella con la mamma del marito tedesco. Secondo molte persone, il suo lato B sarebbe stato ritoccato per sembrare più grande. Non è chiaro se si tratti di un ritocco delle foto o di un vero e proprio ritocchino chirurgico. Un utente molto attento ha fatto notare come il fondoschiena di Diletta Leotta fosse spropositato rispetto al resto del corpo in uno scatto che la ritrae insieme al marito, la loro bimba Aria e Babbo Natale. “Il sedere è 3 volte il punto vita e la coscia 2 volte, ma se volete ritoccare le foto almeno fatelo con criterio”, ha scritto. “Ma il senso di ritoccare il lato B sulle foto? Boh”, ha aggiunto una donna. E un’altra utente ha risposto: “Guarda che non hanno ritoccato la foto…. ma proprio quello”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Diletta Leotta mostra un lato B “sospetto”, ma intanto recupera l’armonia con il marito
Ma sarà vero che Diletta Leotta ha deciso di ricorrere a un ritocchino fotografico per aumentare le dimensioni del suo lato B? O c’è dell’altro? Intanto la conduttrice è impegnata a recuperare l’armonia con il marito Loris Karius dopo le voci di crisi tra i due. Qualche settimana fa, la coppia si era concessa una fuga d’amore a Miami, come rivelato dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. Un viaggio organizzato proprio da Diletta Leotta per risolvere una presunta crisi di coppia. Il gossipparo aveva citato fonti vicine agli sposi e aveva condiviso anche una foto dei due in spiaggia. “Diletta, vola a Miami con il marito per un evento e per cercare e ritrovare serenità”, aveva scritto sui suoi social. Poi aveva rivelato anche i dettagli della presunta crisi. Il portiere tedesco avrebbe scoperto alcuni messaggi tra sua moglie e “un personaggio molto chiacchierato”. A quel punto sarebbe stato proprio l’ex portiere del Liverpool a chiedere un periodo di stop alla moglie per “riflettere sul loro rapporto”.
La coppia appare nelle foto natalizie più affiatate e innamorata che mai
Voci di crisi mai confermate dai diretti interessati che sono apparsi più affiatati e innamorati che mai negli scatti natalizi pubblicati dalla conduttrice. Non è stato un anno facile professionalmente parlando per la coppia: Diletta Leotta ha esordito nella conduzione di un reality “La Talpa” la cui chiusura è stata anticipata di qualche settimana rispetto alle previsioni iniziali per via degli ascolti molto bassi. Loris Karius invece è rimasto senza squadra e starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato. L’ultima stagione l’ha trascorsa in Inghilterra, nel Newcastle, ma è sempre stato una riserva, la terza scelta dell’allenatore, e nell’ultima stagione ha giocato appena una partita da titolare persa per 4-1. La presunta crisi matrimoniale, sopraggiunta pochi mesi dopo le nozze a Vulcano, sarebbe rientrata.
Grazie alle foto pubblicate su Instagram da Diletta Leotta, i fan della coppia tirano un sospiro di sollievo. L’armonia è palpabile e la conduttrice è apparsa più in forma che mai sfoggiando un abito rosso lungo in pizzo con volant, uno scollo profondo e bottoni centrali. Per il giorno di Natale, invece, ha scelto un tubino rosso in maglia a maniche lunghe.