A due giorni dall’annuncio della gravidanza, Diletta Leotta mostra il pancino su Instagram. “Prima vacanza insieme”, scrive a corredo di uno scatto che la ritrae a Dubai. Volata negli Emirati Arabi per il weekend con il compagno Loris Karius, la conduttrice siciliana posa di profilo, in spiaggia, fasciata in un costume intero rosso.
I fan più accorti avevano già capito tutto
Il pancino c’è e si vede. Era ormai diventato impossibile nasconderlo. Da qui la decisione di confermare i rumors che circolavano da qualche settimana. Ai fan più attenti non erano infatti sfuggite le forme più morbide del volto di Dazn.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’annuncio in lacrime: “Esplodiamo di gioia”
L’annuncio è arrivato via social lo scorso venerdì: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”. Il post è accompagnato da un video in cui il futuro papà Loris Karius abbraccia Diletta Leotta. La bella siciliana è in lacrime.
Gli haters: “Dopo cinque mesi fate figli?”
Sono stati giorni frenetici per lei. Dopo essere stata a Madrid per motivi professionali, è partita alla volta di Dubai alla ricerca di un po’ di relax. Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da cinque mesi. Troppo poco, secondo gli haters che si sono scatenati dopo l’annuncio: “Non avete perso tempo”. Ed ancora: “Non capisco…vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?”.