Diletta Leotta è incinta. Alla fine è stata la conduttrice siciliana a confermare le voci che circolano ormai da settimane. L’annuncio ufficiale è arrivato via Instagram. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”, recita la caption di una clip in cui Diletta Leotta è avvinghiata a Loris Karius, il portiere tedesco in forza al Newcastle insieme al quale metterà su famiglia.
Un amore sinora vissuto a distanza
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme dallo scorso ottobre e sinora si sono divisi tra Milano e Londra. A Capodanno sono usciti allo scoperto sui social. Un mese prima, si erano regalati una sorta di “luna di miele” a Miami. A Santo Stefano, invece, il bel “vichingo” era volato in Sicilia per conoscere la famiglia della fidanzata. Nella clip con cui annuncia la sua prossima maternità, Diletta Leotta appare al settimo cielo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli amori di Diletta Leotta
Prima di incontrare Loris Karius, Diletta Leotta ha avuto una lunga storia d’amore con Matteo Mammì. Poi nella sua vita è entrato il pugile Daniele Scardina che sta lottando per la vita all’Humanitas di Rozzano dopo essere stato colto da malore. Dopo la fine della storia con “King Toretto”, la conduttrice siciliana si è legata a Can Yaman ma anche questa relazione è naufragata lasciandole l’amaro in bocca. Fino all’incontro con il calciatore tedesco con il quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.