Diletta Leotta sarebbe davvero incinta. Dopo il tam tam di voci nato a seguito di un video TikTok in cui la conduttrice siciliana mostra un pancino sospetto, la conferma arriverebbe da chi lavora a stretto contatto con lei. Il volto di Dazn aspetterebbe dunque un figlio da Loris Karius, il portiere tedesco in forza al Newcastle che frequenta dallo scorso ottobre e con cui, al momento, vive un amore a distanza. La coppia si divide infatti tra Milano e Londra. Secondo i rumors, i due diventeranno genitori in estate.
La “luna di miele” a Miami e le presentazioni in famiglia in Sicilia
Diletta Leotta e Loris Karius sono usciti allo scoperto sui social a Capodanno. A novembre, i due erano volati a Miami per una sorta di “luna di miele”. A Santo Stefano, il bel “vichingo” – considerato uno dei calciatori più sexy al mondo – aveva raggiunto la fidanzata in Sicilia per conoscere la sua famiglia.
Il weekend in Costa Azzurra e le dediche nel giorno di San Valentino
Loris Karius ha instaurato una grande sintonia con i parenti della fidanzata al punto che a gennaio i paparazzi hanno pizzicato la coppia durante un weekend in Costa Azzurra con i genitori e il fratello di lei. Nel giorno di San Valentino, il portiere tedesco ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto di coppia. La conduttrice ha invece optato per un breve video che racchiude che li ritrae in alcuni momenti felici.
Gli amori di Diletta Leotta
Diletta Leotta sembra aver finalmente trovato stabilità sentimentale dopo una serie di storie finite male (vedi Matteo Mammì, Daniele Scardina e Can Yaman). Prima di conoscere il “vichingo”, il volto di Dazn ha frequentato il modello Giacomo Cavalli che è uscito di scena all’improvviso proprio quando è apparso Karius. La stessa Diletta Leotta ha ammesso di non essere particolarmente fortunata in amore ma di non conoscere regole se non quella che le impone di seguire il suo cuore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”
“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – ha dichiarato in un’intervista al settimanale “F” – Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. E’ la mia vita”.