Diletta Leotta è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e ha parlato della figlia e del rapporto con il marito, Loris Karius. La conduttrice è alla vigilia del nuovo impegno televisivo che la vedrà alla guida del nuovo reality Mediaset “La Talpa”. Ma al primo posto nella sua vita c’è la sua famiglia. “L’ultimo anno è stato un anno pieno, bellissimo e credo che, a volte, bisognerebbe fermarsi e riflettere – esordisce -. Devo dire che sono tanto felice in questo momento della mia vita”. Poi ricorda il matrimonio celebrato a Vulcano, in Sicilia, lo scorso giugno: “È stato veramente un turbinio di emozioni difficili da spiegare, in effetti è vero è durato pochissimo, sono stati due giorni, mi è sembrato come fossero due ore. Però me lo sono goduto al 100%. Dopo la nascita di Aria è stato il giorno più bello della mia vita, nella mia Sicilia, perché ci tengo alle mie radici, perché ci tengo che tutte le persone a cui voglio bene siano coinvolte in questa mia realtà. È la somma di tutti i miei sogni messi insieme. Non sono mai stata così felice, è la fase più bella”.
Diletta Leotta sulla figlia: “Sta crescendo a una velocità incredibile, non vorrei perdermi nemmeno un minuto”
Parlando della figlia ammette: “Quando la guardo così piccola, Aria sta crescendo a una velocità incredibile, io non vorrei perdermi nemmeno un minuto con lei. Ad esempio, in questo periodo sono stata lontana da casa per alcune settimane per ‘La Talpa’ ed è stata una delle cose più difficili non averla tutti i giorni con me, quando sono tornata camminava, ha iniziato a camminare e mi sono detta come è possibile, in così poco tempo. Insieme a lei c’è stato Loris che l’ha portata con sé in Germania. Io sono felicissima del loro rapporto perché è un papà molto presente. La nostra bambina ci sta facendo crescere e sta rinforzando ogni giorno di più il nostro amore, sono felicissima perché ci aiuta anche mia mamma che è una nonna rodata, dato che ha 9 nipoti”. La piccola Aria sta crescendo in fretta circondata dall’amore dei suoi genitori che sono sempre più uniti. “Da me sta imparando l’italiano – spiega la conduttrice – dal papà il tedesco e, poi, l’inglese perché io e Loris comunichiamo così”.
“La cosa bella è che stiamo crescendo insieme – aggiunge – sono contenta anche del legame che lei ha con Loris, io non ci sono stata con lei, ma c’è stato lui sempre, l’ha portata con sé in Germania e lei cresce insieme a noi e sta facendo crescere il nostro amore. È il dono più bello che la vita potesse farmi”.
“Loris? Quando l’ho visto ho detto: ‘Lo sposo. Sarà l’uomo della mia vita, il padre dei miei figli’”
Diletta Leotta racconta poi a Silvia Toffanin del loro primo incontro: “Per me è stato un colpo di fulmine, quando l’ho visto ho detto: ‘Lo sposo. Sarà l’uomo della mia vita, il padre dei miei figli’. Non potevo chiedere di meglio”. “Stai bene quindi con lui?”, chiede la conduttrice. “Sì – risponde decisa – ovviamente non sono tutti giorni semplici ma anche questo è il bello di costruire insieme la famiglia e dobbiamo proteggerla da tutto e tutti. Adesso lui è in Italia, ora finalmente stiamo sempre insieme ed è bellissimo”. Un’affermazione che sa di risposta ai rumors circolati ultimamente su una possibile crisi di coppia. Silvia Toffanin mostra poi alla sua ospite una sorpresa, ovvero un video del marito per lei. Un evento raro vista la sua riservatezza. “Tu mi capisci ed è quello che conta – dice Loris Karius nel video – anche se non parlo italiano. Voglio solo dirti che sono molto orgoglioso di te, di come gestisci tutto. Mi riesci a dare sempre amore, siamo tutti orgogliosi di te. Non è sempre facile perché anche io viaggio molto, inseguo molti obiettivi e sono spesso via. Ti aspetto qui a casa più tardi”.
Rientrati in studio, Diletta Leotta esclama stupita: “Come avete fatto? Lui è un po’ vichingo, austero, non si apre moltissimo eppure a volte ha questi momenti in cui riesce a esprimere una dolcezza infinita. Bellissimo. Lui è molto silenzioso, ascolta tanto. Anche al matrimonio, davanti a tutti, ha detto delle cose meravigliose. Io, che faccio pure questo lavoro, ero paralizzata. Lì ho iniziato a piangere”.
“‘La Talpa’ è un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa”
Diletta Leotta, conduttrice dell’attesissimo reality “La Talpa” parla anche della sua nuova avventura televisiva: “Sono felicissima, è stato bellissimo, un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa, non vedo l’ora di farvelo vedere. Spero abbiate lo stesso entusiasmo che ho avuto io nel mettere in piedi questo primo figlio televisivo”. “La Talpa” partirà prossimamente su Canale 5. Il nuovo reality show condotto da Diletta Leotta vedrà tra nel cast molti volti noti dello spettacolo. I concorrenti sono dieci: Andrea Preti, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Alessandro Egger, Gilles Rocca, e infine la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, che parteciperà come un unico concorrente. “Sarà nuovo, c’è molta innovazione, sarà bellissimo – anticipa -. La tridimensionalità è in video perché non c’è uno studio come un tempo, ma una corte delle spie e la villa delle spie, sì ci sono delle spie”.
“La villa è dove vivono i concorrenti – aggiunge – e la corte è dove c’è il test finale, l’eliminazione e i confronti con me. Alla fine di ogni puntata c’è questo test sulla talpa e da questo si passerà a un’eliminazione ogni volta. Io sono pronta e non vedo l’ora di scoprire chi è la talpa”
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In gara anche la coppia Andreas Muller e Veronica Peparini, concorrente unico
“Io non sto più nella pelle – aggiunge Diletta Leotta -. Sono stata per mesi via da casa per questo progetto. C’ho messo tutta me stessa ed è una cosa a cui tengo molto. Questo cast è bellissimo, ne abbiamo per tutti i gusti. Abbiamo il concorrente a due teste, Veronica Peparini e Andreas Muller. Questo è un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una di azione pura, hanno fatto delle cose assurde, missioni e prove al limine dell’essere umano e della sopportazione”. “Poi c’è la parte più emotiva e sentimentale – continua – dove sono entrata in contatto con loro e li ho conosciuti meglio. C’è la queen Marina La Rosa, la Madre natura, il nostro gladiatore Gilles Rocca, il tenebroso e misterioso Andrea Preti, il cast è molto variegato, un super cast per un programma attesissimo. Tra i concorrenti anche Alessandro Egger, un modello di origini italo-serbe volto di importanti brand di moda come Versace e Dolce & Gabbana.
Elisa Di Francisca è campionessa del fioretto femminile, ha conquistato nel 2012 due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra. Marco Melandri è un campione di motociclismo. Gilles Rocca, attore e imprenditore, ha recitato in diverse serie tv di successo. E infine Andreas Muller e Veronica Peparini, concorrente unico a “La Talpa”, si sono conosciuti e innamorati grazie ad “Amici”.