23 Agosto 2023, 08:02
2' DI LETTURA
“Notti piene d’amore”. Diletta Leotta riappare su Instagram con il braccio la sua primogenita Aria a una settimana dal parto. La conduttrice siciliana è rientrata qualche giorno fa nella sua casa milanese e ha presentato la piccola al suo cagnolino da cui non si separa mai. Il cucciolo ha già preso confidenza con la sua sorellina umana e vigila su di lei come mostra il tenero scatto postato dalla neo mamma su Instagram. Alle spalle di quello che è già un trio indissolubile lo skyline di Milano illuminato dalla luna.
La vista dal grattacielo in cui vive Diletta Leotta è davvero mozzafiato. Altrettanto mozzafiato sono le prime foto da mamma del volto di Dazn alle prese con una nuova avventura. Al suo fianco, il compagno Loris Karius che appare già perfettamente a suo agio nel ruolo di papà. “Daddy’s girl”, scrive a corredo di un’immagine che lo ritrae mentre porta a casa la primogenita nata lo scorso 16 agosto all’ospedale San Raffaele di Milano nel giorno in cui Diletta Leotta ha compiuto 32 anni. Mamma e figlia, dunque, festeggeranno il compleanno insieme.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tantissimi i commenti lasciati sotto la foto postata dalla conduttrice siciliana: “Saranno i giorni più belli della tua vita, crescono così in fretta…goditi ogni istante con la tua piccina”, “Cioè… tu super bella e raggiante anche a pochi giorni dal parto… auguri a te e alla piccola principessa”, “Innamorato”, “Sarai anche tu una mamma meravigliosa”. A suggellare questo momento speciale mancano solo i fiori d’arancio. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Diletta Leotta ha ammesso che le piacerebbe convolare a nozze con il portiere tedesco “ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.
La conduttrice di Dazn ha scoperto di essere incinta il 24 dicembre 2022 a due mesi dall’inizio della sua storia d’amore con Loris Karius. “Stavamo insieme da pochissimo tempo – ha raccontato – ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle. Loris era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese”.
Pubblicato il
23 Agosto 2023, 08:02