Diletta Leotta in vacanza a Cannes con il fidanzato Loris Karius con cui fa coppia fissa da ottobre e con cui è uscita allo scoperto sui social a Capodanno. Con loro durante il weekend trascorso in Costa Azzurra, come documenta “Chi”, anche i genitori e il fratello della conduttrice siciliana. Segno che il portiere del Newcastle è stata ben accolto dalla famiglia del volto di Dazn.
“Diletta Leotta ha ricevuto l’approvazione da Can Yaman”
Il primo incontro è avvenuto nel giorno di Santo Stefano quando il calciatore ha raggiunto la compagna in Sicilia per le presentazioni ufficiali cui è seguita la mini vacanza a Cannes. Diletta Leotta e Loris Karius fanno la spola tra Milano e Londra per vedersi e hanno approfittato delle festività natalizie per stare più tempo insieme e per ufficializzare il loro amore. Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a sorpresa, la coppia avrebbe ricevuto anche l’“approvazione” di Can Yaman, ex fidanzato di Diletta Leotta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Diletta Leotta e Loris Karius a Courmayeur
I due piccioncini hanno trascorso anche alcuni giorni di relax a Courmayeur. La conduttrice siciliana ha portato con sé sulla neve anche il suo inseparabile cagnolino Lillo che in uno scatto condiviso sui social appare anche con Loris Karius. La coppia ha scelto un romantico “nido d’amore” ammantato di bianco.