Diletta Leotta ha trascorso le vacanze pasquali con il compagno Loris Karius e la figlia Aria nella sua Sicilia concedendosi un’escursione alle isole Eolie, quello che lei stessa definisce il suo posto del cuore. Negli scatti e nelle storie pubblicate sui social si vede la conduttrice di Dazn rilassarsi in piscina e poi giocare con la sua bimba sotto il sole caldo della Sicilia. Per questo anticipo d’estate ha scelto un costume intero rosa e ha fatto un bagnetto anche con la piccola. Dopo un po’ di relax, la conduttrice si è concessa anche un giro in barca nonostante il forte vento di scirocco che soffiava al Sud. Diletta Leotta ha pubblicato altre storie mentre in barca si gode un giro alle isole Eolie commentando: “Il mio posto”. Ciò che è saltato all’occhio dei suoi follower è che per la gita, la conduttrice ha scelto di indossare e mostrare un montone di Prada dal valore di 6500 euro. Una giacca nera in pelle di pecora con collo shearling e tasca applicata sul petto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius si terranno a Vulcano il prossimo 22 giugno
Diletta Leotta si è fotografata con i capelli al vento e poi ha inquadrato un suggestivo tramonto sul mare. E proprio per l’amore che nutre per questi luoghi, Diletta Leotta ha deciso che le nozze con Loris Karius, padre della sua bimba, si terranno proprio qui, precisamente sull’isola di Vulcano il prossimo 22 giugno. Per Vulcano sarà un’importante occasione di attrazione turistica dopo il periodo legato ai rischi per le emissioni di gas che avevano messo in crisi l’economia legata al turismo. Sull’isola si prevede un massiccio afflusso di vip e personaggi del mondo della tv. L’arcipelago delle isole Eolie si conferma ancora una volta location ideale per feste vip in grande stile.
Come location è stato scelto un resort a 5 stelle con un ristorante stellato
L’hotel scelto per le nozze, il “Therasia Resort & Spa”, è un 5 stelle situato nel promontorio di Vulcanello, con vista sui faraglioni. Si tratta di una struttura esclusiva che vanta al suo interno due ristoranti gourment, entrambi con una stella Michelin. La coppia, già nel mese di ottobre, aveva fatto una prima ricognizione sull’isola di Vulcano insieme alla piccola Aria nata da poco e alla mamma di lei, Ofelia Castorina. Anche in quell’occasione, i due si sono concessi un giro in motoscafo. La macchina dell’organizzazione per le nozze è già partita.
Diletta Leotta è già rientrata a Milano e oggi parteciperà a un evento targato “Intimissimi Uomo” di cui è testimonial, presso lo store di Galleria Pattari in pieno centro, dalle 18 alle 20. Intervistata dal “Corriere della Sera”, ha dichiarato: “L’affetto dei fan mi sorprende sempre. Incontrare, parlare con le persone ti fa uscire dalla bolla dei social e ti rimette subito in contatto con la realtà”.