Diletta Leotta e Loris Karius hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram. Il portiere tedesco in forza al Newcastle United che ha rubato il cuore della conduttrice siciliana è volato a Milano per trascorrere il Capodanno con lei.
Insieme a Capodanno dopo le presentazioni in famiglia
La coppia si mostra raggiante sui social durante il cenone di San Silvestro organizzato nell’appartamento milanese di lei. A Natale, il volto di Dazn aveva fatto conoscere il nuovo fidanzato alla sua famiglia. Nel giorno di Santo Stefano, infatti, Loris Karius aveva raggiunto la Leotta in Sicilia per le presentazioni ufficiali.
Che fine ha fatto il modello Giacomo Cavalli?
31 anni lei, 29 lui, la bella siciliana e il biondo “vichingo” si sono conosciuti a Londra lo scorso ottobre e da allora sono inseparabili. L’ingresso di Loris Karius nella vita di Diletta Leotta ha coinciso con l’uscita di scena repentina del modello Giacomo Cavalli con cui la conduttrice faceva coppia fissa dall’estate del 2021.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Loris Karius e la “figuraccia” in Champions League
Il portiere tedesco è considerato uno dei calciatori più sexy del mondo ed è famoso per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco. Errori per i quali Karius viene ancora oggi sbeffeggiato come si evince da alcuni commenti postati sotto le foto che lo ritraggono con Diletta Leotta la notte di Capodanno.
“Karius, dalle papere al gol…che finale”
Eccone alcuni: “Karius papere in campo e gol fuori”, “Miglior parata nella sua vita”, “Comunque me li sarei presi anche io tre anni di insulti per poi stare con Diletta Leotta”, “Ha perso la Champions League ma ha vinto il premio più grande, bravo”, “Dalle papere al gol…che finale”, “Hai capito Karius…”, “Da portiere a bomber è un attimo”, “Loris ha vinto al superenalotto”. Alcuni follower di Diletta Leotta sono “affranti” per la nuova relazione della loro beniamina: “Fa male questa foto. It hurts. Ci ferisci”. Ma c’è anche chi si chiede: “Quanto dura questo?”.
Diletta Leotta: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”
In una recente intervista al settimanale “F” , Diletta Leotta ha ammesso di non essere particolarmente fortunata in amore ma di non conoscere regole se non quella che le impone di seguire il suo cuore. “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – ha dichiarato – Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. E’ la mia vita”.