04 Febbraio 2021, 20:22
2' DI LETTURA
Diletta Leotta e Can Yaman tornano ad accendere il gossip. Qualche ora fa, l’attore turco ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima foto di coppia.
In barba alle critiche ricevute sui suoi canali social quando si è diffusa la notizia di una sua liaison con la conduttrice siciliana, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” ha “presentato” colei che viene indicata come la sua nuova fiamma. “Coppia pericolosa”, ironizza nella didascalia dell’immagine che li ritrae insieme al poligono.
Sicuramente un appuntamento poco romantico ma lo scatto ha tutto il sapore di un’ufficializzazione. L’attore ha tolto ai follower la possibilità di commentare sotto la foto.
A parlare di “coppia d’affari” è Alberto Dandolo, penna di “Oggi”. Contattata dal magazine per una battuta sulla sua relazione con l’attore turco, la conduttrice siciliana si è trincerata dietro un “no comment”. I due avrebbero in comune un’ospitata al 71esimo “Festival di Sanremo”. Se la voce fosse confermata, la conduttrice di Dazn tornerebbe all’Ariston per il secondo anno consecutivo. Si sussurra inoltre che la bella siciliana potrebbe apparire nella soap di cui è protagonista l’affascinante Can.
Tra quanti non credono ad una storia d’amore tra i due c’è il paparazzo Maurizio Sorge. Il popolare fotografo ha sollevato pesanti dubbi e ha svelato alcuni particolari in riferimento all’ultima paparazzata della presunta coppia. “No, non credo a questa ‘Storia’ – ha fatto sapere via Instagram – lei era in hotel con Torello allo Splendid mentre il turco all’Eden …foto fatto al ristorante dell’Hotel con restrizioni …poi dubbi sui ‘GUSTI’ del turco!!! Ancora una volta ci metto la faccia”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e quel curioso “intreccio di interessi” dietro i suoi presunti flirt
Pubblicato il
04 Febbraio 2021, 20:22