Gossip

Diletta Leotta nella “fase panico” per le nozze a Vulcano: “Ecco chi ha scelto come damigella”

di

11 Aprile 2024, 17:36

2' DI LETTURA

Nei giorni scorsi, ospite di Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno”, Diletta Leotta ha ufficializzato la data delle sue nozze con Loris Karius da cui il 16 agosto 2023 ha avuto la figlia Aria. Il sì sarà pronunciato sabato 22 giugno. La macchina organizzativa è già in moto. Ad aiutare la conduttrice siciliana nei preparativi è la madre Ofelia Castorina. Diletta Leotta ha ricevuto la proposta di matrimonio dal portiere tedesco Loris Karius prima della nascita della loro primogenita.

Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

I preparativi per il sì e la terza stagione di “Mamma Dilettante”

Secondo un’indiscrezione lanciata da “MessinaToday”, la coppia avrebbe scelto di convolare a nozze a Vulcano, nelle isole Eolie. La location prescelta sarebbe il Therasia Resort Sea & Spa, un 5 stelle ubicato a Vulcanello con vista mozzafiato sui faraglioni, due ristoranti stellati, una moderna spa e un accesso privato al mare. Il Therasia Resort il “posto del cuore” della conduttrice catanese. Una suite con vasca idromassaggio sul terrazzo vista mare può costare fino a 3mila euro a notte. Diletta Leotta sarebbe nella “fase di panico” perché non avrebbe ancora scelto l’abito da sposa. Nel frattempo, si sussurra che a farle da damigella sarà l’amica Elodie. È un momento d’oro per la conduttrice di Dazn nonché speaker di Radio 105 che ha appena annunciato l’inizio della terza stagione del suo podcast “Mamma Dilettante”. Ancora top secret i nomi degli ospiti.

Diletta Leotta e Valerio Staffelli (Foto da video)

Diletta Leotta riceve il nono Tapiro d’oro

Martedì 9 aprile, Diletta Leotta ha ricevuto il nono Tapiro d’oro da Valerio Staffelli per essere stata rimbalzata insieme al futuro marito all’ingresso del Berghain, la più famosa discoteca tedesca. “Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao!’ No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta – aveva raccontato durante una puntata di “105 Take Away” – Tra l’altro Loris ha fatto un errore, perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no. E (il buttafuori, ndr.) ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no”. “È un locale un po’ particolare, devi avere un certo tipo di abbigliamento – ha commentato ai microfoni di Valerio Staffelli – Non importa che tu sia un calciatore famoso, in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale…”.

Pubblicato il

11 Aprile 2024, 17:36

Condividi sui social