Celebrità

Diletta Leotta festeggia il compleanno in Sardegna – Foto

di

16 Agosto 2024, 15:21

2' DI LETTURA

Diletta Leotta ha festeggiato il 33esimo compleanno in Sardegna. Al suo fianco, il neo marito Loris Karius con cui è convolata a nozze lo scorso 22 giugno. La conduttrice siciliana ha spento le candeline durante una cena organizzata da Shinto Porto Cervo. Tra gli invitati anche Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, che erano presenti alle sue nozze. La festeggiata ha anche posato con la event planner palermitana Giorgia Farina. Per Diletta Leotta si tratta del primo compleanno da mamma. La sua primogenita Aria Rose è nata il 16 agosto 2023, giorno in cui la conduttrice ha compiuto 32 anni. Quest’anno, dunque, mentre la mamma festeggiava il suo 33esimo compleanno, la piccola spegneva la sua prima candelina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)
Eleonora Brunacci alla cena di compleanno di Diletta Leotta (Foto Instagram)

Aria è nata lo stesso giorno in cui Diletta Leotta festeggia il compleanno

In un’intervista rilasciata a “7”, settimanale del “Corriere della Sera”, Diletta Leotta aveva rivelato di aver sempre desiderato avere dei figli: “Arrivo da una famiglia molto numerosa e molto presente e ho sempre pensato che questo fosse uno step che volevo fare nella vita. Ma non avevo stabilito quando, anche perché a 32 anni oggi in Italia ti senti giovanissimo (…) Per tutte le amiche che frequento in una città come Milano, fare un figlio non era la priorità: la priorità è il lavoro. Invece adesso ho aperto da un po’ le danze e sto cercando io di fare terrorismo psicologico su di loro, in modo tale che anche loro cambino stile di vita e seguano me”.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è diventata mamma! Il parto nel giorno in cui ha compiuto 32 anni

Diletta Leotta spegne 33 candeline (Foto Instagram)

Diletta Leotta: “Sono consapevole che il mio compleanno non esiste più”

Diletta Leotta aveva confessato nel salotto di “Verissimo” da dove nasce il nome della bambina: “Loris voleva chiamarla Rose e così le abbiamo dato il doppio nome: si chiama Aria Rose. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: ‘Perfetto, l’avete chiamata come me’”. “Sono consapevole che il mio compleanno non esiste più – aveva ammesso – ma sono felice che lo festeggeremo insieme”. La conduttrice siciliana aveva condiviso con i telespettatori le sensazioni provate dopo la nascita della figlia: “Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello. Quando me l’hanno data in braccio non ci ho capito niente. Nessuno ti insegna ad essere mamma. All’improvviso devi saper fare tutto. I primi giorni sono stati uno choc. Tornata a casa sono scoppiata a piangere e ho realizzato di essere in tre e non più in due”.

Pubblicato il

16 Agosto 2024, 15:21

Condividi sui social