03 Giugno 2024, 19:08
2' DI LETTURA
Diletta Leotta non vede l’ora di vivere l’emozione di andare all’altare con Loris Karius, padre della sua primogenita Aria. Al sì, in programma a Vulcano il prossimo 22 giugno, manca sempre meno e il countdown è già iniziato. Lo scorso weekend, la conduttrice siciliana è partita alla volta di Ibiza per festeggiare l’addio al nubilato. Una tradizione che la futura sposa ha voluto rispettare.
Durante la mini vacanza alle Baleari, il volto di Dazn e la sua crew si sono guardati bene dal postare foto sui social. Lunedì 3 giugno, al rientro a Milano, la futura signora Karius ha condiviso alcuni scatti accompagnati dalla didascalia “My bachelorette weekend in Ibiza”. Diletta Leotta indossa un candido abito bianco con le maniche a sbuffo e un bikini super sexy che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle foto si riconoscono Irene Simeone, cognata di Diletta Leotta, Francesca Muggeri, una delle fondatrici del portale Whoopse, e il make-up artist Luca Cianciolo. Grande assente Elodie, data come papabile testimone o damigella della sposa. La cantante è rimasta a Milano dove è stata protagonista di uno show in piazza San Babila organizzato per lanciare il suo ultimo singolo “Black Nirvana”.
In una recente intervista al settimanale “F”, Diletta Leotta ha parlato delle sue imminenti nozze con Loris Karius alle Eolie alla presenza di circa 150 invitati. “Stiamo seguendo il corso prematrimoniale nella parrocchia sotto casa – ha confidato – Lo facciamo da privatisti quando Loris è a Milano nel weekend. Andiamo la domenica mattina alle 7, poi io scappo allo stadio”. La conduttrice ha poi ribadito di essere nel panico per la scelta dell’abito: “Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare”.
Pubblicato il
03 Giugno 2024, 19:08