Diletta Leotta, l'abito da sposa costa più di 22mila euro

Diletta Leotta, l’abito da sposa della conduttrice siciliana costa più di 22mila euro

Daniela Vitello

Diletta Leotta, l’abito da sposa della conduttrice siciliana costa più di 22mila euro

| 14/07/2024
Diletta Leotta, l’abito da sposa della conduttrice siciliana costa più di 22mila euro

2' DI LETTURA

Diletta Leotta ha incantato tutti con l’abito da sposa indossato per dire sì a Loris Karius. La conduttrice siciliana e il portiere tedesco, genitori di Aria Rose, si sono uniti in matrimonio lo scorso 22 giugno a Vulcano. Per il suo giorno più bello, la sposa si è affidata ad Atelier Emé, brand scelto da un numero sempre più crescente di celebrities e influencer. L’abito da sposa, sontuoso e raffinato, indossato da Diletta Leotta per le nozze con il padre di sua figlia, celebrate al tramonto al Verdura Resort Sea & Spa, ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice siciliana ha sfoggiato un abito lungo romantico e principesco, rigorosamente bianco, interamente ricamato in pizzo rebrodè dalle geometrie floreali e dettagli see-through.

L’abito da sposa di Diletta Leotta (Foto Instagram)

I dettagli dell’abito da sposa di Diletta Leotta

Il vestito, accollato sul davanti, è composto da un bustier rigido che scolpisce il punto vita, con collo alto, lunghe maniche con polsini e un’ampia gonna semitrasparente. L’abito da sposa con cui Diletta Leotta è andata all’altare era corredato da un velo in tulle lungo sei metri sul cui strascico campeggiava la scritta “All I ever wanted” (“Ciò che ho sempre voluto”). “Abbiamo realizzato per lei una creazione d’alta sartoria, un abito sensazionale in pizzo rebrodè dalle sofisticate geometrie floreali – si legge sull’account Instagram di Atelier Emé – Il corpino è disegnato meravigliosamente da collo alto e maniche lunghe, mentre il punto focale rimane senza dubbio il corsage accuratamente strutturato, che insieme alla gonna ampia in semitrasparenza, raccontano un ensemble di eleganza e d’innovazione della tradizione”.

La sposa ha scelto un vestito trasformabile

L’abito da sposa di Diletta Leotta è stato realizzato in modo da poter essere “smontato” e risultare diverso nelle varie fasi del matrimonio. Durante la cena, oltre al velo, la conduttrice catanese ha tolto la gonna. Il vestito si è trasformato in un modello a sirena, sempre in pizzo e sempre a collo alto con lunghe maniche, che fasciava la sua silhouette e il cui corsetto lasciava semiscoperta la schiena. Per il taglio della torta e i fuochi d’artificio, la sposa ha tolto le maniche e scoperto il décolleté dando risalto alla scollatura a cuore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Loris Karius, Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis

Quanto costa l’abito da sposa di Diletta Leotta

Un abito trasformabile 3 in 1 che Diletta Leotta ha mostrato sui suoi account social accompagnando le foto con l’hashtag #adv. Segno che si tratta di una pubblicità vera e propria e che la conduttrice ha percepito un compenso per realizzarla. L’abito da sposa di Diletta Leotta porta il suo nome ed è in vendita sul sito ufficiale di Atelier Emé ad un costo di 22.800 euro. La conduttrice catanese non è l’unica ad essersi affidata al brand per le sue nozze. Tra le ultime figurano Cecilia Rodriguez e Simona Ventura andate a nozze rispettivamente lo scorso 30 giugno e lo scorso 6 luglio.

Pubblicato il 14/07/2024 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965